a parte tutto,io mi chiedo come e' possibile..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

a parte tutto,io mi chiedo come e' possibile..

Messaggioda styledario il mer giu 15, 2005 10:55 am

innanzitutto piacere a tutti sono nuovo,e sono un fan di lunghissimo e vecchissimo corso.sono stato dapertutto per gli oasis knebworth,earls c,95 e altri,ho avuto anche modo di conoscerli a bologna nel 2002 etc..
mi chiedevo come una band ,che dovrebbe essere tra le piu' famose al mondo,almeno per me' lo e',abbia un organizzazione di tour ridicola.come si fa a suonare un concerto la sera prima fino alle 2 di notte,sapendo che l'indomani hai un altro grosso concerto in un altra nazione,poi hai gia' suonato anche il venerdi prima dei due concerti nominati,sapendo ormai da anni i probl.che ha il cantante alla sua voce.poi credetemi questo mini tour che fanno prima del tour mondiale,per quanto belli possano essere per noi fan(io sono stato sia a milano che nonantola)a livello d'immagine e' ridicolo.mettete gli u2 all'alcatraz,oppure i red hot.dai non scherziamo.poi spesso durante il tour infilano ttre serate di fila ,riposano un solo giorno per viaggiare e ripartono con altre serate,e quasi naturale che prima o poi a qualcuno scoppi la testa o a liam la voce.
quest'anno gli oasis con l'entusiasmo che si era ricreato avrebbero potuto fare una sola data in italia,es. milano s.siro,roma stadio olimpico etc.
cioe' creare un evento,anche a livello mediatico.invece no,minitour,heinek.,probabilmente altre date in autunno etc.non regge piu' credetemi.
non so se lo fanno per soldi o altro,
pero sarebbe meglio un unica data ,magari ben organizzata in un grosso stadio. e cosi via via anche nelle altre nazioni.
styledario
madferit
madferit

Messaggioda fLaRe il mer giu 15, 2005 10:56 am

minchia che news!! :arrow:
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda Mark151 il mer giu 15, 2005 10:59 am

flare84 ha scritto:minchia che news!! :arrow:

e dove poteva postarlo?
Mark151
madferit
madferit

Re: a parte tutto,io mi chiedo come e' possibile..

Messaggioda oasisancona il mer giu 15, 2005 11:18 am

styledario ha scritto:innanzitutto piacere a tutti sono nuovo,e sono un fan di lunghissimo e vecchissimo corso.sono stato dapertutto per gli oasis knebworth,earls c,95 e altri,ho avuto anche modo di conoscerli a bologna nel 2002 etc..
mi chiedevo come una band ,che dovrebbe essere tra le piu' famose al mondo,almeno per me' lo e',abbia un organizzazione di tour ridicola.come si fa a suonare un concerto la sera prima fino alle 2 di notte,sapendo che l'indomani hai un altro grosso concerto in un altra nazione,poi hai gia' suonato anche il venerdi prima dei due concerti nominati,sapendo ormai da anni i probl.che ha il cantante alla sua voce.poi credetemi questo mini tour che fanno prima del tour mondiale,per quanto belli possano essere per noi fan(io sono stato sia a milano che nonantola)a livello d'immagine e' ridicolo.mettete gli u2 all'alcatraz,oppure i red hot.dai non scherziamo.poi spesso durante il tour infilano ttre serate di fila ,riposano un solo giorno per viaggiare e ripartono con altre serate,e quasi naturale che prima o poi a qualcuno scoppi la testa o a liam la voce.
quest'anno gli oasis con l'entusiasmo che si era ricreato avrebbero potuto fare una sola data in italia,es. milano s.siro,roma stadio olimpico etc.
cioe' creare un evento,anche a livello mediatico.invece no,minitour,heinek.,probabilmente altre date in autunno etc.non regge piu' credetemi.
non so se lo fanno per soldi o altro,
pero sarebbe meglio un unica data ,magari ben organizzata in un grosso stadio. e cosi via via anche nelle altre nazioni.

sono daccordo
..::ON THE ROAD::..
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda vascocam il mer giu 15, 2005 11:27 am

concordo
vascocam
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: The Goonies

Messaggioda LionGallagher il mer giu 15, 2005 11:39 am

Be una data è troppo poco.. Ma cmq la cosa di non fare 3 serate attaccate è giusta, soprattutto se la terza serata è quella qua in italia!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda GigioPSN il mer giu 15, 2005 11:43 am

D'accordo per la storia delle tre serate! ;)
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda f_taglia il mer giu 15, 2005 11:48 am

D'accordo su tutto, magari però proporrei 2 date importanti per agevolare le trasferte ai fans (esempio una al Nord e una al Sud o comunque in posti "strategici" come lontananza) 8)
f_taglia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fLaRe il mer giu 15, 2005 1:19 pm

Mark151 ha scritto:
flare84 ha scritto:minchia che news!! :arrow:

e dove poteva postarlo?

in Quello che volete... :roll:
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda BASIK il gio giu 16, 2005 9:05 am

San Siro non riuscirebbero ancora a riempirlo, sono una band troppo giovane.
Per il resto, anche per me il fascino che hanno gli Oasis nei concerti grossi è di un livello superiore rispetto a quelli piccoli.
Sarei stato comunque contento di una sola data al Forum d'Assago.

Comunque essere il gruppo di testa dell'Heineken Jammin' Festival è molto buono per l'immagine, trattandosi di uno dei festival più importanti del mondo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica