ti vergogni?? ma sei matto?!?
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:ti vergogni?? ma sei matto?!?
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:una Rover 45 British Racing Green (dire verde sminuisce ) da 103 cv
ma ultimamente siccome quella la usa sempre mio fratello per lavoro uso una C3 blu scuro che però non va un cazzo! :-\
cmq sono reduce da 190 km di autostrada dall'una alle quattro di notte prendendomi a schiaffi per stare sveglio con una Yaris 1.4
tu250x ha scritto:Evan ha scritto:una Rover 45 British Racing Green (dire verde sminuisce ) da 103 cv
ma ultimamente siccome quella la usa sempre mio fratello per lavoro uso una C3 blu scuro che però non va un cazzo! :-\
cmq sono reduce da 190 km di autostrada dall'una alle quattro di notte prendendomi a schiaffi per stare sveglio con una Yaris 1.4
il verde della rover è l' unico verde ke ammetto x le auto!
Evan ha scritto:tu250x ha scritto:Evan ha scritto:una Rover 45 British Racing Green (dire verde sminuisce ) da 103 cv
il verde della rover è l' unico verde ke ammetto x le auto!
si il BRG è l'unico verde guardabile in effetti! ma per fortuna non è ke ce ne siano molti altri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti