ti vergogni?? ma sei matto?!?
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:ti vergogni?? ma sei matto?!?
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:una Rover 45 British Racing Green (dire verde sminuisce) da 103 cv
ma ultimamente siccome quella la usa sempre mio fratello per lavoro uso una C3 blu scuro che però non va un cazzo! :-\
cmq sono reduce da 190 km di autostrada dall'una alle quattro di notte prendendomi a schiaffi per stare sveglio con una Yaris 1.4
tu250x ha scritto:Evan ha scritto:una Rover 45 British Racing Green (dire verde sminuisce) da 103 cv
ma ultimamente siccome quella la usa sempre mio fratello per lavoro uso una C3 blu scuro che però non va un cazzo! :-\
cmq sono reduce da 190 km di autostrada dall'una alle quattro di notte prendendomi a schiaffi per stare sveglio con una Yaris 1.4
il verde della rover è l' unico verde ke ammetto x le auto!
Evan ha scritto:tu250x ha scritto:Evan ha scritto:una Rover 45 British Racing Green (dire verde sminuisce) da 103 cv
il verde della rover è l' unico verde ke ammetto x le auto!
si il BRG è l'unico verde guardabile in effetti! ma per fortuna non è ke ce ne siano molti altri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite