Incredibile delusione!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il dom nov 24, 2002 12:39 pm

gente vediamo di non attakarlo kon frasi volgari verso di lui...........dopotutto ha espresso una sua opinione..............naturalmente non sono dakkordo...........ma non attakiamolo kon gli insulti....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda gedo57 il dom nov 24, 2002 12:41 pm

Liam85 ha scritto:gente vediamo di non attakarlo kon frasi volgari verso di lui...........dopotutto ha espresso una sua opinione..............naturalmente non sono dakkordo...........ma non attakiamolo kon gli insulti....

ok mate forse hai ragione....xò quando è troppo è troppo...
cmq io ho finito... :evil:
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il dom nov 24, 2002 1:51 pm

Queste critiche DEFINITIVE a Liam non le capisco...non sei la prima persona che lo fa. Tutti quelli che hanno visto il concerto di Milano e Pesaro stanno dicendo che Liam è un coglione e che rovina la band. Io dico: come ai calciatori capitano le partite o i periodi no, anche ai musicisti succede. Liam quest'estate è stato fantastico e ha reso speciali i concerti degli Oasis. Mai sentito parlare di fatiche da tour? Provate voi a stare in giro così tanto suonando e cantando ogni sera, con la pressione e lo stress altissimi. Basta con queste critiche definitive.
Riguardo Alan: non so che concerti tu abbia visto, a Milano Alan è stato il migliore, ha suonato benissimo.
Per il resto, gusti personali.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il dom nov 24, 2002 2:31 pm

Io ero a Milano e non sono andato a Pesaro, ma non capisco come si posa dire che Liam abbia cantato peggio, che so, di quanto non abbia fatto quest'estate.

Quella di Milano da quello che ho potuto sentire è stata una performance ineccepibile, e secondo me la migliore di tutte le puntate italiane degli Oasis quest'anno.

Non so dove sia il problema...se ci sono state tensioni con Noel, e sapeste quante volte è capitato, di sicuro Liam non lo ha dato a vedere al FilaForum, e vi sfido a dimostrarmi il contrario.

Non venitemi a parlare di puttanate tipo lanci di tazze ed espressioni stizzite. Dimostrereste di non sapere un cazzo di Liam e degli Oasis, e di esservi avvicinati alla band solo negli ultimi mesi, quando tutto era rose e fiori, o almeno quasi.
Il che è grande, ma non venitemi a parlare di delusioni incredibili, non so se qualcuno si è fatto idee strane sugli Oasis, ma certa gente si fa paranoie incomprensibili.

Quello che ho visto io è stato un concerto stupendo con i fratelli Gallagher in grande forma, mi sembra piuttosto inconfutabile, poi non so quali siano le esigenze che qualcuno ha per definire un concerto "non deludente".
E' tutto.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda OasisGirl il dom nov 24, 2002 3:35 pm

BASIK ha scritto:Queste critiche DEFINITIVE a Liam non le capisco...non sei la prima persona che lo fa. Tutti quelli che hanno visto il concerto di Milano e Pesaro stanno dicendo che Liam è un coglione e che rovina la band. Io dico: come ai calciatori capitano le partite o i periodi no, anche ai musicisti succede. Liam quest'estate è stato fantastico e ha reso speciali i concerti degli Oasis. Mai sentito parlare di fatiche da tour? Provate voi a stare in giro così tanto suonando e cantando ogni sera, con la pressione e lo stress altissimi. Basta con queste critiche definitive.
Riguardo Alan: non so che concerti tu abbia visto, a Milano Alan è stato il migliore, ha suonato benissimo.
Per il resto, gusti personali.

CONCORDO.

E POI OGNUNO è LIBERO OVVIAMENTE DI DIRE LA PROPRIA....MA C'è MODO E MODO DI FARLO.....E MI SEMBRA KE TAL "DRUGO" ABBIA UN TANTINO ESAGERATO.
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom nov 24, 2002 3:39 pm

io mi astengo..
non dirò
niente perchè potrei diventare cattiva..

MILANO 2002..
è stato great!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda magicpie il dom nov 24, 2002 4:26 pm

Io sono nuova del forum e ora che finalmente mi sono decisa a registrarmi trovo uno che mi spregia i miei idoli così di brutto??? ma dove siamo??? Ci sono già i miei amici che sono fan degli U2 e di Madonna che spregiano abbastanza...
Venerdì era la mia quarta volta a un concerto degli Oasis: ho buttato via i soldi? ho perso una giornata di tempo inutilmente??? NOOOO!!! Loro non mi deluderanno mai.
Purtoppo Be Here Now non e' il loro piu' grande successo e x me l'unica song che vale la pena riesumare e' Don't go away, ma dovrebbero mettere DYKWIM o Stand By me al posto di Live Forever o Morning glory?
Scusate ma x me e' una stronzata! Anche Columbia, che non e' cosi' stupe, e' meglio...
Drugo, facci un favore...vai a ascoltare la Brutney Spears...
magicpie
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom nov 24, 2002 4:29 pm

magicpie ha scritto:Io sono nuova del forum e ora che finalmente mi sono decisa a registrarmi trovo uno che mi spregia i miei idoli così di brutto??? ma dove siamo??? Ci sono già i miei amici che sono fan degli U2 e di Madonna che spregiano abbastanza...
Venerdì era la mia quarta volta a un concerto degli Oasis: ho buttato via i soldi? ho perso una giornata di tempo inutilmente??? NOOOO!!! Loro non mi deluderanno mai.
Purtoppo Be Here Now non e' il loro piu' grande successo e x me l'unica song che vale la pena riesumare e' Don't go away, ma dovrebbero mettere DYKWIM o Stand By me al posto di Live Forever o Morning glory?
Scusate ma x me e' una stronzata! Anche Columbia, che non e' cosi' stupe, e' meglio...
Drugo, facci un favore...vai a ascoltare la Brutney Spears...

ciao mate!!!
visto che sei nuova del forum ti dirò
subito una cosa:
io sono una grande fan degli oasis
e di be here now
a mio avviso il disco piu bello!!!!
lo sanno tutti..
volevo lo sapessi anche tu...
sentiamoci quando vuoi per parlarne!!!!!

cheers!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda magicpie il dom nov 24, 2002 5:13 pm

A tutti quelli il cui album preferito degli Oasis e' Be Here Now: non volevo spregiarlo, anche xche'... vi confesso una cosa... e' grazie a questo album se oggi sono una madferit!
Prima ho comprato quello, poi ho preso anche Definitely Maybe e What's the story... e mi sono chiesta dove ho avuto la testa fra il 94 e il 97...
magicpie
madferit
madferit

Messaggioda walrus il dom nov 24, 2002 5:55 pm

ke dio abbia pietà di lui. non troppa però. come il resuscitato blur insomma.
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live