Liam85 ha scritto:gente vediamo di non attakarlo kon frasi volgari verso di lui...........dopotutto ha espresso una sua opinione..............naturalmente non sono dakkordo...........ma non attakiamolo kon gli insulti....
BASIK ha scritto:Queste critiche DEFINITIVE a Liam non le capisco...non sei la prima persona che lo fa. Tutti quelli che hanno visto il concerto di Milano e Pesaro stanno dicendo che Liam è un coglione e che rovina la band. Io dico: come ai calciatori capitano le partite o i periodi no, anche ai musicisti succede. Liam quest'estate è stato fantastico e ha reso speciali i concerti degli Oasis. Mai sentito parlare di fatiche da tour? Provate voi a stare in giro così tanto suonando e cantando ogni sera, con la pressione e lo stress altissimi. Basta con queste critiche definitive.
Riguardo Alan: non so che concerti tu abbia visto, a Milano Alan è stato il migliore, ha suonato benissimo.
Per il resto, gusti personali.
magicpie ha scritto:Io sono nuova del forum e ora che finalmente mi sono decisa a registrarmi trovo uno che mi spregia i miei idoli così di brutto??? ma dove siamo??? Ci sono già i miei amici che sono fan degli U2 e di Madonna che spregiano abbastanza...
Venerdì era la mia quarta volta a un concerto degli Oasis: ho buttato via i soldi? ho perso una giornata di tempo inutilmente??? NOOOO!!! Loro non mi deluderanno mai.
Purtoppo Be Here Now non e' il loro piu' grande successo e x me l'unica song che vale la pena riesumare e' Don't go away, ma dovrebbero mettere DYKWIM o Stand By me al posto di Live Forever o Morning glory?
Scusate ma x me e' una stronzata! Anche Columbia, che non e' cosi' stupe, e' meglio...
Drugo, facci un favore...vai a ascoltare la Brutney Spears...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti