SUPERNOVA A BRESCIA!!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Chief&Liam il mer giu 08, 2005 6:22 pm

A chi lo dici
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda damy mad fer it il mer giu 08, 2005 7:41 pm

bergamo supernova supporters, cos you'll never walk alone!!! :D
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda u*bs il mer giu 08, 2005 9:50 pm

io sono di brescia e sentir parlare di superiorita' bergamasca propio nn voglio sentir parlare...
ho visto 3 volte i supernova e l'unica data dove il posto era pieno e' stata quella di bergamo ma semplicemente x' quel posto e' sempre pieno,band o nn bend..d'accordo che a bergamo c'erano gli striscioni ma se avessero suonato in un altro locale qui a brescia l'ambiente sarebbe stato diverso...cmq complimenti ai supernova che mi esaltano sempre e ultras brescia...the best
u*bs
quasi madferit
quasi madferit

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: brescia
Film: blow

Messaggioda admin il gio giu 09, 2005 6:37 am

bravi i supernova!!!!!!!!
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Chief&Liam il gio giu 09, 2005 7:06 am

u*bs ha scritto:io sono di brescia e sentir parlare di superiorita' bergamasca propio nn voglio sentir parlare...
ho visto 3 volte i supernova e l'unica data dove il posto era pieno e' stata quella di bergamo ma semplicemente x' quel posto e' sempre pieno,band o nn bend..d'accordo che a bergamo c'erano gli striscioni ma se avessero suonato in un altro locale qui a brescia l'ambiente sarebbe stato diverso...cmq complimenti ai supernova che mi esaltano sempre e ultras brescia...the best

Senti,non cominciamo a parlare di superiorità di Bergamo o Brescia toccando il calcio,OK?Non me ne frega un cazzo a me del calcio quindi finiamoloa qua.
Inoltre si capisce che si sta giocando,non voglio mica dire che i bergamaschi sono per forza superiori ai bresciani com persone;ho solo detto che c'è stata + gente e una accoglienza migliore a Bergamo,e questo è un dato di fatto.
Ciao
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda damy mad fer it il gio giu 09, 2005 7:30 am

u*bs ha scritto:io sono di brescia e sentir parlare di superiorita' bergamasca propio nn voglio sentir parlare...

1) ma smettiamola x piacre, i supernova non hanno bisogno di queste cazzate abnormi, finchè come me e altri si scherza mi va bene, ma quando si inizia a postare topic di questo tipo in tono serio non mi va.. è stupido dai!

2) quel locale è sempre pieno? io non credo proprio.. ci andavo quasi ogni sera prima che mi accorgessi di come stanno le cose e ti assicuro che i giovedì, serata dedicata ai gruppi, tutto questo pienone di cui parli non c'era sempre sempre, solo alcune altre band lo riempivano. per non parlare delle serate normali.

ripeto, finchè io dico SUPERNOVA THE BEST, BERGAMO THE REST con tanto di smile non deve sentirsi sminuita la popolazione bresciana, bensì tutta l'ITALIA SUPERNOVIANA! :lol: (sto scherzando sia chiaro)
xò davvero, scrivendo quelle cose non hai fatto bella figura..
adesso bona, spero tu abbia capito che a nessuno interessava realmente, se non che con effettivo tono nesclusivamente scherzoso, affermare i vari THE BEST&THE REST, che tra le altre cose non capisco perchè fai paragone bergamo brescia quando è stato postato pure "supporters veneti mejo".. si capisce che un po' di invidia nell'aver visto i vari dati di fatto c'è un poo' dai...... ;) ;) ;) ;) ;) scherzo sempre sia chiaro.
ciao

supernova the best bergamo the rest
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda u*bs il gio giu 09, 2005 9:59 pm

:shock: invidia???...????e' stato stupidoo??..??...va be'...a me e' sembrato un messaggio tipo:venite a bergamo x' a brescia nn vi caga nessuno....non credo propio anzi... e quindi ho detto il mio pensiero... :? :?
u*bs
quasi madferit
quasi madferit

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: brescia
Film: blow

Messaggioda damy mad fer it il ven giu 10, 2005 7:44 am

pensarla così sarebbe stata da asini visto che a bs 2 volte e a bergamo una.. quindi.. mi accorgo sempre più che tante volte veramente le cose nascono solo dalla smania di pensare male, nessuno ha scritto una cosa del genere, anche perchè bergamo o brescia l'è stess.. il messaggio tornate a bergamo è da parte dei fans bergamaschi doversoso, ma non perchè a brescia non li caga nessuno, semplicemente x' è stata una serata stupenda quella del dieci marzo e sarebbe da ripetere. TUTTO QUI.
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda only oasis il gio giu 16, 2005 10:36 pm

uh!!Mejo tribute!!
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Live