u*bs ha scritto:io sono di brescia e sentir parlare di superiorita' bergamasca propio nn voglio sentir parlare...
ho visto 3 volte i supernova e l'unica data dove il posto era pieno e' stata quella di bergamo ma semplicemente x' quel posto e' sempre pieno,band o nn bend..d'accordo che a bergamo c'erano gli striscioni ma se avessero suonato in un altro locale qui a brescia l'ambiente sarebbe stato diverso...cmq complimenti ai supernova che mi esaltano sempre e ultras brescia...the best

u*bs ha scritto:io sono di brescia e sentir parlare di superiorita' bergamasca propio nn voglio sentir parlare...
 (sto scherzando sia chiaro)
  (sto scherzando sia chiaro)

scherzo sempre sia chiaro.
  scherzo sempre sia chiaro.

invidia???...????e' stato stupidoo??..??...va be'...a me e' sembrato un messaggio tipo:venite a bergamo x' a brescia nn vi caga nessuno....non credo propio anzi... e quindi ho detto il mio pensiero...
 invidia???...????e' stato stupidoo??..??...va be'...a me e' sembrato un messaggio tipo:venite a bergamo x' a brescia nn vi caga nessuno....non credo propio anzi... e quindi ho detto il mio pensiero...  

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti