tu250x ha scritto:Inoltre vorrei aggiungere, x coloro che credono nell' adozione come una valida alternativa, che non è facile avere in adozione un figlio:la prassi è lunghissima e soprattutto bisogna avere molti soldi!
ArcherV ha scritto:come è sempre facile metterlo di mezzo! Io la penso a modo mio, e se dovessi sapere che mio padre è un altro non me ne fregherebbe molto! Mio padre è quello che mi ha cresciuto, voluto bene ed amato...me ne fregherei di uno spermatozoo! Uccidere altre persone...stiamo parlando di ovuli e spermatozoi non persone...ce ne passa ancora per chiamarle persone!
ArcherV ha scritto:Will, tu metti sempre in mezzo la cristinità , questo è il bello! Ti ho sempre detto che credo in dio a modo mio, non negli insegnamenti della religione cristiana o altre religioni...e poi il mio modo di pensarla su queste cose tende più verso la scienza che il mistico!
sai quanti spermatozoi si sprecano nella vita di un uomo o ovuli in quella della donna...quindi non sto dicendo niente di anomalo!
E stai sicuro che io parlando per me, in fattore psicologico so ciò che dico, ogni persona è a modo suo...sai quelle che conoscono il proprio padre e si odiano...è l'amore genitoriale che conta, non un fattore genetico!
ArcherV ha scritto:sai quanti spermatozoi si sprecano nella vita di un uomo
[Liam] ha scritto:tu250x ha scritto:Inoltre vorrei aggiungere, x coloro che credono nell' adozione come una valida alternativa, che non è facile avere in adozione un figlio:la prassi è lunghissima e soprattutto bisogna avere molti soldi!
e per la fecondazione si spende di meno e la prassi e' meno lunga vero ?.....e poi e' una passeggiata sia psicologica che fisica vero ?
[Liam] ha scritto:senza via di scampo ? ..le vie ci sono..e almeno chi vota no o si astiene non decidono per i figli prima ancora che nascano..ma per coppie/ o future coppie che potranno votare..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti