lennon85 ha scritto:ma soprattutto vi piacerebbe nascere senza sapere chi sono i veri genitori?
e non avere figli??
tu250x ha scritto:lennon85 ha scritto:ma soprattutto vi piacerebbe nascere senza sapere chi sono i veri genitori?
e non avere figli??
vic ha scritto:è una questione di portata ENORME
talmente enorme che mi paralizza il pensiero...
tu250x ha scritto:lennon85 ha scritto:ma soprattutto vi piacerebbe nascere senza sapere chi sono i veri genitori?
e non avere figli??
ArcherV ha scritto:lasciamo dio fuori da qua per favore...a me basta solo vedere la faccia di una donna e di suo marito insieme al proprio figlio, avuto grazie alla fecondazione eterologa fuori dall'italia per capire che ci sono troppe cose che non va...se ne fa una colpa delle disgrazie di alcuni uomini e donne che per motivi non dipesi da loro non posso realizzare il desiderio di avere un figlio...che per me è diverso dal adottarne uno...
ArcherV ha scritto:lasciamo dio fuori da qua per favore...a me basta solo vedere la faccia di una donna e di suo marito insieme al proprio figlio, avuto grazie alla fecondazione eterologa fuori dall'italia per capire che ci sono troppe cose che non va...se ne fa una colpa delle disgrazie di alcuni uomini e donne che per motivi non dipesi da loro non posso realizzare il desiderio di avere un figlio...che per me è diverso dal adottarne uno...
meno male che qualcuno la pensa cpme me: i genitori sono coloro che ti hanno cresciuto e voluto bene indipendentemente dal corredo genetico!!!!!ArcherV ha scritto:come è sempre facile metterlo di mezzo! Io la penso a modo mio, e se dovessi sapere che mio padre è un altro non me ne fregherebbe molto! Mio padre è quello che mi ha cresciuto, voluto bene ed amato...me ne fregherei di uno spermatozoo! Uccidere altre persone...stiamo parlando di ovuli e spermatozoi non persone...ce ne passa ancora per chiamarle persone!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti