Il Referendum

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tu250x il dom giu 05, 2005 12:49 pm

lennon85 ha scritto:ma soprattutto vi piacerebbe nascere senza sapere chi sono i veri genitori?

e non avere figli??
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il dom giu 05, 2005 2:49 pm

tu250x ha scritto:
lennon85 ha scritto:ma soprattutto vi piacerebbe nascere senza sapere chi sono i veri genitori?

e non avere figli??
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il dom giu 05, 2005 2:54 pm

vic ha scritto:è una questione di portata ENORME
talmente enorme che mi paralizza il pensiero...

per me lo stanno prendendo troppo alla leggere...e favorisce l'assenteismo, per me non passerà mai!
ArcherV

Messaggioda [Liam] il dom giu 05, 2005 3:25 pm

tu250x ha scritto:

e non avere figli??

Si per me e' meglio non avere figli , non e' detto che uno deve avere un figlio ad ogni costo , specie se per averli bisogna ucciderne altri ... mettere in pericolo la donna , spendere tanti soldi per poi non essere nemmeno sicuri che la sperimentazione riesca..(e queste sono solo poche ragioni..) e se permettete mettersi al di sopra di Dio :?
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il dom giu 05, 2005 3:36 pm

lasciamo dio fuori da qua per favore...a me basta solo vedere la faccia di una donna e di suo marito insieme al proprio figlio, avuto grazie alla fecondazione eterologa fuori dall'italia per capire che ci sono troppe cose che non va...se ne fa una colpa delle disgrazie di alcuni uomini e donne che per motivi non dipesi da loro non posso realizzare il desiderio di avere un figlio...che per me è diverso dal adottarne uno...
ArcherV

Messaggioda [Liam] il dom giu 05, 2005 3:45 pm

ArcherV ha scritto:lasciamo dio fuori da qua per favore...a me basta solo vedere la faccia di una donna e di suo marito insieme al proprio figlio, avuto grazie alla fecondazione eterologa fuori dall'italia per capire che ci sono troppe cose che non va...se ne fa una colpa delle disgrazie di alcuni uomini e donne che per motivi non dipesi da loro non posso realizzare il desiderio di avere un figlio...che per me è diverso dal adottarne uno...

gia' e' diverso , e allora come decidete di risolvere ? Vi sembra una normale alternativa uccidere altre persone per salvarne altre ? Rischiare di non sapere a chi sei figlio ? Ti piacerebbe sapere che tuo padre nn e' il vero ma e' un altro che nemmeno conosci ?..e poi e' facile mettere sempre da parte Dio..
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il dom giu 05, 2005 3:53 pm

come è sempre facile metterlo di mezzo! Io la penso a modo mio, e se dovessi sapere che mio padre è un altro non me ne fregherebbe molto! Mio padre è quello che mi ha cresciuto, voluto bene ed amato...me ne fregherei di uno spermatozoo! Uccidere altre persone...stiamo parlando di ovuli e spermatozoi non persone...ce ne passa ancora per chiamarle persone!
ArcherV

Messaggioda tu250x il dom giu 05, 2005 4:42 pm

ArcherV ha scritto:lasciamo dio fuori da qua per favore...a me basta solo vedere la faccia di una donna e di suo marito insieme al proprio figlio, avuto grazie alla fecondazione eterologa fuori dall'italia per capire che ci sono troppe cose che non va...se ne fa una colpa delle disgrazie di alcuni uomini e donne che per motivi non dipesi da loro non posso realizzare il desiderio di avere un figlio...che per me è diverso dal adottarne uno...
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il dom giu 05, 2005 4:44 pm

ArcherV ha scritto:come è sempre facile metterlo di mezzo! Io la penso a modo mio, e se dovessi sapere che mio padre è un altro non me ne fregherebbe molto! Mio padre è quello che mi ha cresciuto, voluto bene ed amato...me ne fregherei di uno spermatozoo! Uccidere altre persone...stiamo parlando di ovuli e spermatozoi non persone...ce ne passa ancora per chiamarle persone!
meno male che qualcuno la pensa cpme me: i genitori sono coloro che ti hanno cresciuto e voluto bene indipendentemente dal corredo genetico!!!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il dom giu 05, 2005 4:47 pm

Inoltre vorrei aggiungere, x coloro che credono nell' adozione come una valida alternativa, che non è facile avere in adozione un figlio:la prassi è lunghissima e soprattutto bisogna avere molti soldi!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat