LionGallagher ha scritto:klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!
Jaelle ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!
Ma infatti. Io non l'avrei neanche pubblicato, tra la gente "ignorante" ci sono un sacco di luoghi comuni sui Beatles; la maggior parte di chi non ne capisce nulla di musica pensa che le loro canzoni si fermino a Let it be, She loves you e Yesterday. Così non hanno fatto altro che dare credito a ciò che queste persone credono. Però di sicuro non è da buttare,in fondo le canzoni sono sempre le loro. Ma io avrei fatto una compilation completamente diversa
doherty81 ha scritto:COMPRATI 1, TUTTI I NUMERI UNO DEI BEATLES!
LionGallagher ha scritto:Jaelle ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!
Ma infatti. Io non l'avrei neanche pubblicato, tra la gente "ignorante" ci sono un sacco di luoghi comuni sui Beatles; la maggior parte di chi non ne capisce nulla di musica pensa che le loro canzoni si fermino a Let it be, She loves you e Yesterday. Così non hanno fatto altro che dare credito a ciò che queste persone credono. Però di sicuro non è da buttare,in fondo le canzoni sono sempre le loro. Ma io avrei fatto una compilation completamente diversa
Be compilation diverse ne han pubblicate ad es i 2 doppi quello rosso del primo periodo e quello blu del secondo, sono delle mega raccolte molto + complete, One è un super riassuntino di quei 4 CD, vabbe hanno avuto diverse n 1 e ne hanno approfittato per pubblicare una nuova raccolta dopo secoli dal loro scioglimento. Un bel CD, però nn il meglio
our_kid ha scritto:doherty81 ha scritto:COMPRATI 1, TUTTI I NUMERI UNO DEI BEATLES!
cmq in one nn ci sono affatto le più belle
vic ha scritto:a me piacciono in genere le compilation monotematiche, come
- i Beatles rock and roll and stomps (back in the ussr, hey bulldog, rock and roll music, revolution, Sgt pepper's reprise, Lady Madonna, She came in thorugh the bathroom window, 1 after 9 0 9, I am down, why don't we do it in the road)
- i Beatles acustici (piene mani da a hard day's night, help e beatles 4 sale)
- i Beatles psichedelici (vai con Sgt Pepper, Magical Mystery tour, Revolver)
i Beatles blues e ballate (yer blues, oh darling, sexy sadie, i am only sleeping, here there and everywhere, i me mine, two of us, ...)
i Beatles 2 canzoni in una (tipo a Day in the life, we can work it out, a hard day's night, I'll be back, dove è evidente che sono due pezzi uno di John e uno di Paul fusi in una sola song)
- i Beatles coverizzano i grandi del rock (roll over beethoven, twist and shout, kansas city...)
- i Beatles scontatissimi (let it be hey jude yesterday michelle she loves you yellow submarine obladi oblada lucy in the sky)
- i Beatles "falsetto rules" (baby's in black, she loves you, tell me why, there'se a place....)
- i Bealtes "Ringo and George only" (something, here comes the sun, act naturally don't pass me by, I am happy just to dance with you, ma anche my sweet lord e all those years ago...)
ecc ecc....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti