le canzoni dei BeaTleS..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il sab giu 04, 2005 11:03 am

klelia vuol fare la saputella sui beatles :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il sab giu 04, 2005 11:56 am

klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda maxam83 il sab giu 04, 2005 12:15 pm

Helter Skelter!!!

Adoro questa canzone... :lol: :lol: :lol:
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda Jaelle il sab giu 04, 2005 1:45 pm

LionGallagher ha scritto:klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!

Ma infatti. Io non l'avrei neanche pubblicato, tra la gente "ignorante" ci sono un sacco di luoghi comuni sui Beatles; la maggior parte di chi non ne capisce nulla di musica pensa che le loro canzoni si fermino a Let it be, She loves you e Yesterday. Così non hanno fatto altro che dare credito a ciò che queste persone credono. Però di sicuro non è da buttare,in fondo le canzoni sono sempre le loro. Ma io avrei fatto una compilation completamente diversa :roll:
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda IV il sab giu 04, 2005 1:47 pm

diciamo che è un disco per chi li vuole conoscere..
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il sab giu 04, 2005 2:21 pm

Jaelle ha scritto:
LionGallagher ha scritto:klelia siamo seri, One è bello ma non è certo il meglio!!

Ma infatti. Io non l'avrei neanche pubblicato, tra la gente "ignorante" ci sono un sacco di luoghi comuni sui Beatles; la maggior parte di chi non ne capisce nulla di musica pensa che le loro canzoni si fermino a Let it be, She loves you e Yesterday. Così non hanno fatto altro che dare credito a ciò che queste persone credono. Però di sicuro non è da buttare,in fondo le canzoni sono sempre le loro. Ma io avrei fatto una compilation completamente diversa :roll:

Be compilation diverse ne han pubblicate ad es i 2 doppi quello rosso del primo periodo e quello blu del secondo, sono delle mega raccolte molto + complete, One è un super riassuntino di quei 4 CD, vabbe hanno avuto diverse n 1 e ne hanno approfittato per pubblicare una nuova raccolta dopo secoli dal loro scioglimento. Un bel CD, però nn il meglio
Immagine
LionGallagher

Messaggioda our_kid il sab giu 04, 2005 2:42 pm

doherty81 ha scritto:COMPRATI 1, TUTTI I NUMERI UNO DEI BEATLES!

cmq in one nn ci sono affatto le più belle
there no worse you could do uh oh oh
the wallets are coming........
i love bass
Essere interisti è una sensazione bellissima, è il frutto di una passione che nasce dalla consapevolezza di farcela sempre da soli. Il tifoso dell'Inter si sente libero, non ricorre mai al potere...
our_kid
madferit
madferit

Messaggioda Jaelle il sab giu 04, 2005 2:49 pm

LionGallagher ha scritto:
Jaelle ha scritto:

Be compilation diverse ne han pubblicate ad es i 2 doppi quello rosso del primo periodo e quello blu del secondo, sono delle mega raccolte molto + complete, One è un super riassuntino di quei 4 CD, vabbe hanno avuto diverse n 1 e ne hanno approfittato per pubblicare una nuova raccolta dopo secoli dal loro scioglimento. Un bel CD, però nn il meglio

Si,ma chi non è molto intenditore di musica (e di Beatles) non credo sappia del blu e del rosso...Se ad uno dei miei amici a caso dicessi "Vai a comprare la compilation blu e rossa", quello mi risponderebbe "quale? quella del Festivalbar?" :roll:
Mentre per 1 hanno fatto molta pubblicità, e tra l'altro hanno messo le canzoni più conosciute tra "la massa", era scontato che sarebbe arrivato primo nelle classifiche di vendita...
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda IV il sab giu 04, 2005 2:52 pm

our_kid ha scritto:
doherty81 ha scritto:COMPRATI 1, TUTTI I NUMERI UNO DEI BEATLES!

cmq in one nn ci sono affatto le più belle

amen
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda KIA il sab giu 04, 2005 4:52 pm

vic ha scritto:a me piacciono in genere le compilation monotematiche, come

- i Beatles rock and roll and stomps (back in the ussr, hey bulldog, rock and roll music, revolution, Sgt pepper's reprise, Lady Madonna, She came in thorugh the bathroom window, 1 after 9 0 9, I am down, why don't we do it in the road)

- i Beatles acustici (piene mani da a hard day's night, help e beatles 4 sale)

- i Beatles psichedelici (vai con Sgt Pepper, Magical Mystery tour, Revolver)

i Beatles blues e ballate (yer blues, oh darling, sexy sadie, i am only sleeping, here there and everywhere, i me mine, two of us, ...)

i Beatles 2 canzoni in una (tipo a Day in the life, we can work it out, a hard day's night, I'll be back, dove è evidente che sono due pezzi uno di John e uno di Paul fusi in una sola song)

- i Beatles coverizzano i grandi del rock (roll over beethoven, twist and shout, kansas city...)

- i Beatles scontatissimi (let it be hey jude yesterday michelle she loves you yellow submarine obladi oblada lucy in the sky)

- i Beatles "falsetto rules" (baby's in black, she loves you, tell me why, there'se a place....)

- i Bealtes "Ringo and George only" (something, here comes the sun, act naturally don't pass me by, I am happy just to dance with you, ma anche my sweet lord e all those years ago...)

ecc ecc....

preparatissima vic! :baci:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica