Oasis Finiti!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il lun mag 30, 2005 12:45 pm

klelia ha scritto:
Alex ha scritto:Vabè dai ragazzi non c'è sempre bisogno di scrivere viva la figa in 20 o robe del genere, tanto alla fine quando admin o BASIK arrivano spostano il topic..

Riguardo a quello che hai scritto Sbuzz, devo dire che non concordo con nulla ma è la tua opinione e merita rispetto anche perché esposta in modo civile.

Come qualcuno saprà ero un pò scettico prima di questo album vista la tendenza, e di certo non mi bevo tutto quello che gli Oasis fanno senza criticare se c'è qualcosa che non mi piace..

Penso però che Don't Believe The Truth sia l'album del loro ritorno su grandi livelli. Sei sicuro di averlo ascoltato bene?
Sono cambiati i tempi e magari capolavori come Live Forever, Wonderwall, Champagne Supernova non verranno più fuori, Noel non sarà più Re Mida, ma x questo album ha scritto delle cose semplicemente fantastiche e raffinate, di una bellezza incredibile, e a questo si è aggiunto un miglioramento innegabile da parte di Liam come songwriter.

Non sarò un grande esperto di tecnica musicale ma cosa c'è che non va in Gem e Andy e nel loro contributo a questo album?

sn concorde(x la prima e credo l'ultima volta) cn te su tt qllo ke hai scritto

:lol:

Non ci credo che sia la prima e ultima volta.. ;)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda klelia il lun mag 30, 2005 12:54 pm

Alex ha scritto:
klelia ha scritto:
Alex ha scritto:Vabè dai ragazzi non c'è sempre bisogno di scrivere viva la figa in 20 o robe del genere, tanto alla fine quando admin o BASIK arrivano spostano il topic..

Riguardo a quello che hai scritto Sbuzz, devo dire che non concordo con nulla ma è la tua opinione e merita rispetto anche perché esposta in modo civile.

Come qualcuno saprà ero un pò scettico prima di questo album vista la tendenza, e di certo non mi bevo tutto quello che gli Oasis fanno senza criticare se c'è qualcosa che non mi piace..

Penso però che Don't Believe The Truth sia l'album del loro ritorno su grandi livelli. Sei sicuro di averlo ascoltato bene?
Sono cambiati i tempi e magari capolavori come Live Forever, Wonderwall, Champagne Supernova non verranno più fuori, Noel non sarà più Re Mida, ma x questo album ha scritto delle cose semplicemente fantastiche e raffinate, di una bellezza incredibile, e a questo si è aggiunto un miglioramento innegabile da parte di Liam come songwriter.

Non sarò un grande esperto di tecnica musicale ma cosa c'è che non va in Gem e Andy e nel loro contributo a questo album?

sn concorde(x la prima e credo l'ultima volta) cn te su tt qllo ke hai scritto

Non ci credo che sia la prima e ultima volta.. ;)

adesso nn ti gasare troppo!!!!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Alex il lun mag 30, 2005 12:57 pm

Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sbuzz il lun mag 30, 2005 8:45 pm

Non sono fan ne dei Limp Bizkit ne dei Gorillaz, non sono fan di nessuno gruppo al mondo, non ho "il mio gruppo preferito", io ascolto musica e dico il mio parere e non mi faccio influenzare da nessuno, tra l'altro il mio genere diciamo che "preferisco" e di tutt'altra specie attualmente, gli Oasis e tutto il filone non li ascolto ormai da tempo, tranne l'ultimo album appunto che ho ascoltato varie volte prima di dare un giudizio; a molti di qua può dar fastidio la mia opinione sugli Oasis, perchè forse ferisco i vostri sentimenti. Penso che alcuni di voi quà ascoltino solo, e conoscono solo Oasis, magari non tanto per la musica, ma per il nuovo taglio di capelli di Liam o per il giubbino figo che indossa Noel, o perchè gli Oasis sono il gruppo più figo della terra e tutte quelle cazzate li, e qualunque cosa facciano loro gli va bene, anche se fanno un disco con Cristina D'Avena loro dicono che è un capolavoro!! Ripeto non sto parlando di tutti qui nel forum, ma solo di alcuni, quelli che mi hanno dato queste risposte così "costruttive"! A me piace parlare di musica, poi se a qualcuno gli brucia so cazzi suoi! Non critico neanche chi ascolta solo Oasis, come molti di voi qui nel forum, per carità ci mancherebbe altro, ognuno è libero di fare ciò che vuole però almeno si astenesse dal rispondere, o quantomeno di non sparare sciocchezze!!
Sbuzz
principiante
principiante

Messaggioda Rinie il lun mag 30, 2005 10:36 pm

beh si torna lì...tu hai la tua opinione e questo sono affari tua, la pensi in quel modo...pace

solo che uno che spunta dal nulla, si registra sul forum oasisitalia e apre un topic del genere, suona un pò come sfida e presa di culo...poi su MG...considerato l'album degli album.

quali torti hai subito dagli oasis per pensarla in questo modo?
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar mag 31, 2005 9:40 am

Sbuzz ha scritto:Non sono fan ne dei Limp Bizkit ne dei Gorillaz, non sono fan di nessuno gruppo al mondo, non ho "il mio gruppo preferito", io ascolto musica e dico il mio parere e non mi faccio influenzare da nessuno, tra l'altro il mio genere diciamo che "preferisco" e di tutt'altra specie attualmente, gli Oasis e tutto il filone non li ascolto ormai da tempo, tranne l'ultimo album appunto che ho ascoltato varie volte prima di dare un giudizio; a molti di qua può dar fastidio la mia opinione sugli Oasis, perchè forse ferisco i vostri sentimenti. Penso che alcuni di voi quà ascoltino solo, e conoscono solo Oasis, magari non tanto per la musica, ma per il nuovo taglio di capelli di Liam o per il giubbino figo che indossa Noel, o perchè gli Oasis sono il gruppo più figo della terra e tutte quelle cazzate li, e qualunque cosa facciano loro gli va bene, anche se fanno un disco con Cristina D'Avena loro dicono che è un capolavoro!! Ripeto non sto parlando di tutti qui nel forum, ma solo di alcuni, quelli che mi hanno dato queste risposte così "costruttive"! A me piace parlare di musica, poi se a qualcuno gli brucia so cazzi suoi! Non critico neanche chi ascolta solo Oasis, come molti di voi qui nel forum, per carità ci mancherebbe altro, ognuno è libero di fare ciò che vuole però almeno si astenesse dal rispondere, o quantomeno di non sparare sciocchezze!!

personalmente nn me ne frega niente del taglio di capelli o del giubbino e scommetto che questo vale per il 90% degli utenti. Visti i vecchi live anche le orribili camice a scacchi o i maglioncini di Liam vanno benissimo...
ma le risposte costruttive te le dovevi aspettare...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il mar mag 31, 2005 9:49 am

Sbuzz ha scritto: a molti di qua può dar fastidio la mia opinione sugli Oasis, perchè forse ferisco i vostri sentimenti.

è la frase miglioreeeee
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda fLaRe il mar mag 31, 2005 9:49 am

Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il mar mag 31, 2005 10:58 am

Allora...posto che i tempi gloriosi sono finiti e che risalgono a 10 anni fa..Secondo me gli oasis non torneranno mai + come ai tempi d'oro..il meglio che potevano dare l'hanno dato, perchè era noel che creava le canzoni che hanno segnato la loro storia..Da qui a dire che sono finiti però secondo me ce ne passa..Il loro ultimo album non è di sicuro il migliore di tutti i tempi, ma non sfigura per niente nello scenario musicale attuale! Certo, i colpi di genio del passato non ci sono + e gli oasis non possono allontanarsi molto dal genere che loro stessi hanno contribuito a creare...li troverei molto goffi se provassero ad "evolversi" come i radiohead! La loro forza non sta nell'innovazione, ma nella capacità di creare canzoni pop rock molto semplici e devono continuare a farlo, posto che il meglio l'hanno dato! però continuano a piacermi!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda babsi il gio giu 02, 2005 11:19 am

DBTT è un bellissimo album,sono loro,oggi.Secondo me hanno fatto unn album molto migliore degli ultimi.I primi erano geniali,ma è passato tanto tempo ed è giusto che questo sia diverso.Anzi,secondo me sono rinati.
babsi
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica