klelia ha scritto:Alex ha scritto:Vabè dai ragazzi non c'è sempre bisogno di scrivere viva la figa in 20 o robe del genere, tanto alla fine quando admin o BASIK arrivano spostano il topic..
Riguardo a quello che hai scritto Sbuzz, devo dire che non concordo con nulla ma è la tua opinione e merita rispetto anche perché esposta in modo civile.
Come qualcuno saprà ero un pò scettico prima di questo album vista la tendenza, e di certo non mi bevo tutto quello che gli Oasis fanno senza criticare se c'è qualcosa che non mi piace..
Penso però che Don't Believe The Truth sia l'album del loro ritorno su grandi livelli. Sei sicuro di averlo ascoltato bene?
Sono cambiati i tempi e magari capolavori come Live Forever, Wonderwall, Champagne Supernova non verranno più fuori, Noel non sarà più Re Mida, ma x questo album ha scritto delle cose semplicemente fantastiche e raffinate, di una bellezza incredibile, e a questo si è aggiunto un miglioramento innegabile da parte di Liam come songwriter.
Non sarò un grande esperto di tecnica musicale ma cosa c'è che non va in Gem e Andy e nel loro contributo a questo album?
sn concorde(x la prima e credo l'ultima volta) cn te su tt qllo ke hai scritto
Non ci credo che sia la prima e ultima volta..