anaissa85 ha scritto:premetto ke nn ho letto le risposte degli altri xké avevo troppo la necessita di rispondere a questo.con tutto il rispetto...ma sei sicuro di aver ascoltato il nuovo album,di aver conosciuto i nuovi(relativamente) membri della band e soprattutto di aver fatto entrambe le cose possibilmente in uno stato di coscienza?!no xké...siceramente a detta del 90%dei fans questa mi sembra una bella e buona rinascita degli oasis....i vari sold out fulminei non mi pare siano un dato da sottovalutare...le classifiche parlano chiaro....tu come fai a dire ke stanno morendo?un conto é dire ''non mi piacciono''...ok non ti piacciono e posso anke accettarlo....ma loro non sono di certo morti.
secondo punto.come fai a dire le questa formazione sia incompetente?se(da quel ke ho capito)rimpiangi i vekki tempi...voglio informarti ke a livello di bravura e di creativita' siamo oramai ad un livello superiore rispetto agli anni 90....bonhead,guigsy...ecc....non contribuivano molto ,invece ora gli oasis sono una band piu' matura...anke piu' unita dal punto di vista artistico ,dove nn c'é un noel costretto a sfornare a forza tante canzoni senza molti contributi...ma puo' finalmente collaborare con gente in gamba ke é anke capace di dargli consigli e spunti!
insomma...riepeto la domanda....ma dove vivi?sei sicuro di star parlando degli oasis...?!?!mba'
No non difendo i vecchi membri della band, anzi erano anche peggiori di questi! Però come si può dire che questi "nuovi" membri abbiano dato maturità al gruppo? Che maturità è scrivere una canzoncina strimpellata alla chitarra non con tre ma con due accordi? Che maturità è scrivere una canzone come Turn up the sun non con due ma con un accordo? Che maturità è scrivere una canzone come Lyla(...vabbè che è ovvio che questa è stata fatta per cercare di far svuotare le tasche ai ragazzini e alle ragazzine presenti a pop of the pops lo stesso pubblico che sbava dietro Biagio Antonacci o a Gigi D'Alessio)!!!!