QUANDO CERTE PERSONE NN CAPISCONO CHE....

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Nemo il ven mag 27, 2005 1:39 am

Ma no, è solo che sapeva che andava ad intaccare una cosa oramai appurata e scontata per i fan oasis. E' difficile trovare qualcuno che non ritenga MG un grandissimo album, lui ha solo voluto mettere in discussione le cose. A volte, è pure utile farlo.
Per la roba degli insulti... andiamo, su questo forum si è visto di peggio.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Hindu Man il ven mag 27, 2005 6:45 am

a me mg non piace molto x esempio.molto meglio dbtt o bhn
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Messaggioda theliam il ven mag 27, 2005 7:41 am

Liam85 ha scritto:
Fender ha scritto:Dici questo a tutte le persone che hanno un'idea diversa dalla tua?

Perchè se a uno non piacciono gli Oasis o qualcosa che loro hanno fatto deve essere uno sfigato ecc.?

condivido il tuo pensiero, ma qui per me se l'è andata a cercare, aprendo un topic unicamente dedicato a questo sfogo non vedo cosa pretendi se non insulti...cosa bisognerebbe dirgli??

"Bravo, la pensi così amen.....bel topic"

?

sinceramente se lui dice la sua allora è giusto che io dica la mia, e cioè che stai saparando cazzate, mettermi vicino spears e agiulera a mg, cioè è riconosciuto dal 90% di ogni essere umano che sà almeno qualcosina che MG è un segno indelebile della storia della musica anni 90, non come il primo ma indelebile cmq....xchè mg è forse un dm acustico e calmo, visto che è stato scritto fra il 93-94 in piena noel-creatività-remida...

in parole povere, se non voleva prendere insulti non apriva un topic-provocazione come questo, faceva il superiore e se ne stava zitto, e magari magari motivava meglio il suo pensiero, perchè leggendo così il suo pensiero non stà ne in cielo ne in terra.....

punto..

come al solito il vostro fanatismo esasperato nei confronti degli oasis ha portato a interpretare male la mia opinione. mg è paragonabile a spears e aguilera, nel senso ke un album talmente pop e insignificante (e queste sono impressioni personali, x me mg è questo) che potrebbe essere accostato a spears e aguilera per la sua banalità.

poi ragazzi se v sta tanto sul cazzo il mio pensiero fate a meno di rispondere. voi ascoltato gli oasis con mg io ascolto gli oasis con bhn.
non vedo problemi.
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda The Hindu Man il ven mag 27, 2005 7:42 am

dbtt rules
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda theliam il ven mag 27, 2005 7:42 am

Nemo ha scritto:Ma no, è solo che sapeva che andava ad intaccare una cosa oramai appurata e scontata per i fan oasis. E' difficile trovare qualcuno che non ritenga MG un grandissimo album, lui ha solo voluto mettere in discussione le cose. A volte, è pure utile farlo.
Per la roba degli insulti... andiamo, su questo forum si è visto di peggio.

riguardo gli insulti. nn m attaccano proprio. cioè voglio dire. è un foglio elettronico questo e io voi nn v ho mai visti.
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il ven mag 27, 2005 7:44 am

e cmq nn sn da sl a esprimere sta opinione. diversamente dai 'soliti' c sn anke fender e the hinduman. quindi riflettete: nn sn di certo la particella di sodio dell'acqua lete io.
theliam
madferit
madferit

Messaggioda Alex il ven mag 27, 2005 7:45 am

Sì ma spiegaci cosa c'è di banale e insignificante in WTSMG..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Hindu Man il ven mag 27, 2005 7:47 am

il sound
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda theliam il ven mag 27, 2005 7:56 am

The Hindu Man ha scritto:il sound

sì il sound, ma è anke il fatto ke

PERSONALMENTE

è tutto molto orecchiabile, scontato, al primo ascolto ti entrano in testa come un tormentone (ed è una cosa che nn sopporto). le melodie per carità sn ben arrangiate e tutto il resto è perfetto. appunto per questo, troppo perfetto, troppo pulito, troppo consumabile. inoltre l'album ha una grande pecca. l'album non descrive qualcosa come vorrebbe indicare 'hello' (siamo tornati etc etc) dall'inizio ma si perde, nn ha una propria struttura. sembra + una compilation di singoli come the masterplan che qualcosa di pensato. ditemi qual'è il tema di wtsmg?!?!?
poi c'è anche da contare il fatto che io gli oasis, e lo ripeto per l'ennesima volta,ho cominciato ad apprezzare gli oasis con bhn: prima manco li conoscevo. cos'hanno da condividere mg e bhn? forse nulla. il loro terzo album, nonostante gli stessi oasis vorrebbero dimenticare di averlo fatto, è per me un concept: riesce a farmi viaggiare, nel senso mi trasporta nella sua INTEREZZA e nn solo perchè tutte le canzoni sn collegate ma perchè ha un suo stile integro, a volte dolce, a volte rude ma ben delineato. nn che bhn nn abbia le sue pecche per carità... ma lo preferisco mille volte a mg. o almeno per me gli oasis sn quelli di bhn e forse di dbtt ultimamente...mg è statico, nn va aldifuori delle righe. troppo perfetto nella costruzione delle singole song, ma assente di trama nella sua interezza
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il ven mag 27, 2005 7:59 am

e sicuramente la pubblicità e i dati di vendita hanno influenzato il parere di molti ascoltatori a definirlo come il migliore.

se vai in giro e chiedi a qualcuno che non ascolta di norma gli oasis quale canzone si ricorda degli oasis.... molto probabilmente ti dicono lyla ma poi wonderwall.

gli altri manco si ricordano di the hindu times, go let it out o d'you know what i mean?
theliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica