Quando la tua ragazza odia gli Oasis :(

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Force of Nature il mer mag 25, 2005 5:45 pm

BASIK ha scritto:Alla mia ragazza erano indifferenti. Adesso li ama.

beato te...io non posso nemmeno pronunciarli ke subito lei mi salta addosso
"In ogni caso - replicò Syme - se ora voi vedete l'albero è solo grazie alla luce del lampione. Mi chiedo quando mai vedrete il lampione alla luce dell'albero"

G.K.Chesterton, L'uomo che fu Giovedì
Force of Nature
madferit
madferit

Messaggioda Force of Nature il mer mag 25, 2005 5:48 pm

porzel ha scritto:la mia ragazza conosceva un paio di canzoni,le più famose...
adesso dopo 2 anni le piacciono molto e il tutto è culminato con il concerto all'alcatraz dove si è divertita un sacco (e va matta x liam :evil: :D )

la mia è ignorante..non conosce manco wonderwall e DLIBA...ma io dico: MA SI PUO NON CONOSCERE " DELLE PIU BELLA CANZONI DELLA STORIA DELLA MUSICA??!!??
"In ogni caso - replicò Syme - se ora voi vedete l'albero è solo grazie alla luce del lampione. Mi chiedo quando mai vedrete il lampione alla luce dell'albero"

Force of Nature
madferit
madferit

Messaggioda IV il mer mag 25, 2005 5:53 pm

ero riuscito ankio in un impresa simile! adesso magari li odia ancora! hahaha...no spero che un minimo di insegnamenti le siano rimasti!! :)
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda porzel il mer mag 25, 2005 5:55 pm

Force of Nature ha scritto:
adesso dopo 2 anni le piacciono molto e il tutto è culminato con il concerto all'alcatraz dove si è divertita un sacco (e va matta x liam :evil: :D )

la mia è ignorante..non conosce manco wonderwall e DLIBA...ma io dico: MA SI PUO NON CONOSCERE " DELLE PIU BELLA CANZONI DELLA STORIA DELLA MUSICA??!!??

diciamo che effettivamente, per certe canzoni,quelle che han fatto la storia della musica,basta essere un pò aperti mentalmente...
per esempio lei adora (musicalmente) ligabue, io prima di conoscerla lo snobbavo...poi però col tempo ho dovuto ammettere che ci sono certe sue canzoni che sono fantastiche,e non mi vergogno di ammetterlo che anche a me piacciono molto...
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Force of Nature il mer mag 25, 2005 6:05 pm

porzel ha scritto:

diciamo che effettivamente, per certe canzoni,quelle che han fatto la storia della musica,basta essere un pò aperti mentalmente...
per esempio lei adora (musicalmente) ligabue, io prima di conoscerla lo snobbavo...poi però col tempo ho dovuto ammettere che ci sono certe sue canzoni che sono fantastiche,e non mi vergogno di ammetterlo che anche a me piacciono molto...

pensa che quando ho detto alla mia girl se conosceva qualke cd Oasis lei mi ha risp:"Si, la mia amica ha quello giallo con la testa ke si vede da dietro..." :? :| :cry: :(

Force of Nature
madferit
madferit

Messaggioda standbyme81 il mer mag 25, 2005 6:07 pm

Con il Liga è capitato anche a me... le regalai il concerto del 2002 all'Olimpico perché la amavo, e poi ha finito per piacermi la sua musica...
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda LarryMullen666 il mer mag 25, 2005 6:09 pm

vai a puttane
w il fumo
LarryMullen666
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Fender il mer mag 25, 2005 7:43 pm

beato te...io non posso nemmeno pronunciarli ke subito lei mi salta addosso

E di che ti lamenti? ;)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Fender il mer mag 25, 2005 7:48 pm

Tinny ha scritto:
standbyme81 ha scritto:A parte che i Green Day sono dio, ma che ti devo dire.
Ho avuto ragazze che non capivano niente di musica, altre che avevano gusti diversi, e una madferit come me... Ovvio che è una cosa in comune in più, se la passione è grande è bello viverla insieme, ma in una ragazza cerco altre cose che la passione per gli Oasis, ad esempio la passione per ME. Magari se ascoltano rock ci si può confrontare.
Tanto il mio migliore amico (e tanti altri) che ascolta la mia stessa musica non me lo leva nessuno... le donne invece vanno e vengono... :roll:

io non ho neppure un amico stretto che li ascolta, comunque concordo con tutto quello che dici. certo che essere entrambi fan deve essere parecchio bello... la ciliegina, sarebbe

è sublime canatre insieme ai concerti le stesse canzoni con lo stesso ardore...e anche usarle come sottofondo come consigliava Force ;)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mag 25, 2005 8:08 pm

alla mia ragazza all'inizio non entusiasmavano..poi da quando le ho ragalato una compilation fatta da me si è ricreduta..anche se non è una madferit le piacciono veramente..don't look back in anger è anche la nostra canzone :oops: ..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica