BASIK ha scritto:Alla mia ragazza erano indifferenti. Adesso li ama.
beato te...io non posso nemmeno pronunciarli ke subito lei mi salta addosso
porzel ha scritto:la mia ragazza conosceva un paio di canzoni,le più famose...
adesso dopo 2 anni le piacciono molto e il tutto è culminato con il concerto all'alcatraz dove si è divertita un sacco (e va matta x liam )
Force of Nature ha scritto:porzel ha scritto:la mia ragazza conosceva un paio di canzoni,le più famose...
adesso dopo 2 anni le piacciono molto e il tutto è culminato con il concerto all'alcatraz dove si è divertita un sacco (e va matta x liam )
la mia è ignorante..non conosce manco wonderwall e DLIBA...ma io dico: MA SI PUO NON CONOSCERE " DELLE PIU BELLA CANZONI DELLA STORIA DELLA MUSICA??!!??
porzel ha scritto:Force of Nature ha scritto:porzel ha scritto:la mia ragazza conosceva un paio di canzoni,le più famose...
la mia è ignorante..non conosce manco wonderwall e DLIBA...ma io dico: MA SI PUO NON CONOSCERE " DELLE PIU BELLA CANZONI DELLA STORIA DELLA MUSICA??!!??
diciamo che effettivamente, per certe canzoni,quelle che han fatto la storia della musica,basta essere un pò aperti mentalmente...
per esempio lei adora (musicalmente) ligabue, io prima di conoscerla lo snobbavo...poi però col tempo ho dovuto ammettere che ci sono certe sue canzoni che sono fantastiche,e non mi vergogno di ammetterlo che anche a me piacciono molto...
Force of Nature ha scritto:BASIK ha scritto:Alla mia ragazza erano indifferenti. Adesso li ama.
beato te...io non posso nemmeno pronunciarli ke subito lei mi salta addosso
Tinny ha scritto:standbyme81 ha scritto:A parte che i Green Day sono dio, ma che ti devo dire.
Ho avuto ragazze che non capivano niente di musica, altre che avevano gusti diversi, e una madferit come me... Ovvio che è una cosa in comune in più, se la passione è grande è bello viverla insieme, ma in una ragazza cerco altre cose che la passione per gli Oasis, ad esempio la passione per ME. Magari se ascoltano rock ci si può confrontare.
Tanto il mio migliore amico (e tanti altri) che ascolta la mia stessa musica non me lo leva nessuno... le donne invece vanno e vengono...
io non ho neppure un amico stretto che li ascolta, comunque concordo con tutto quello che dici. certo che essere entrambi fan deve essere parecchio bello... la ciliegina, sarebbe
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti