lucaOPENSPACES ha scritto:ArcherV ha scritto:orgogliosa di essere del sud...gente così non merita nemmeno risposta, mi spiace luca ma te la fai dire para para!
specifichiamo per quelli che cmq si ostinano a non capire...VI STO PIGLIANDO TUTTI PER IL CULO, UNO AD UNO, PERCHE' E' NOTO CHE I MERIDIONALI APPENA LI SI CHIAMA TERUN SE LA PRENDONO..e mi faccio le risate a vedere quanti babbi si incazzano...
poi per il resto puoi insultarmi quanto vuoi, insultare famiglia, parenti, compagni d'universita', puoi insultare anche il mio cane e i miei boxer di TAZMANIA ma non mi frega un cazzo..mi faccio solo le ghignate...
quelle del fratello handy era carina...il grande tricheco ha avuto cosi' occasione di aggrapparsi a qualcuno per ribadire il fatto che mi odia..ma come ben sai WAL me frega 'n cazzo..
Ci fa piacere che dici di averci preso per il culo e comunque sia, sia io che archerv, si notava dalle risposte, non ce la siamo presa,
ti stavamo solo COMPATENDO
per il resto gli insulti che non ti abbiamo menato non ti scalfiscono evidentemente perchè non hai sentimento ne per la tua famiglia, ne per i tuoi amici, ne per i tuoi compagni, e nemmeno per i tuoi cani, e c'è poco da ghignare !
Con questo ho concluso,
e spero di averti fatto fare la risata più grande
ngopp'a stu cazz !
(per chiudere in bellezza napulitana)
yeah