GRANDE CONCERTO

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mrwrit3r il lun mag 16, 2005 7:22 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
ArcherV ha scritto:orgogliosa di essere del sud...gente così non merita nemmeno risposta, mi spiace luca ma te la fai dire para para! :roll:

specifichiamo per quelli che cmq si ostinano a non capire...VI STO PIGLIANDO TUTTI PER IL CULO, UNO AD UNO, PERCHE' E' NOTO CHE I MERIDIONALI APPENA LI SI CHIAMA TERUN SE LA PRENDONO..e mi faccio le risate a vedere quanti babbi si incazzano...
poi per il resto puoi insultarmi quanto vuoi, insultare famiglia, parenti, compagni d'universita', puoi insultare anche il mio cane e i miei boxer di TAZMANIA ma non mi frega un cazzo..mi faccio solo le ghignate...
quelle del fratello handy era carina...il grande tricheco ha avuto cosi' occasione di aggrapparsi a qualcuno per ribadire il fatto che mi odia..ma come ben sai WAL me frega 'n cazzo..

Ci fa piacere che dici di averci preso per il culo e comunque sia, sia io che archerv, si notava dalle risposte, non ce la siamo presa,
ti stavamo solo COMPATENDO
per il resto gli insulti che non ti abbiamo menato non ti scalfiscono evidentemente perchè non hai sentimento ne per la tua famiglia, ne per i tuoi amici, ne per i tuoi compagni, e nemmeno per i tuoi cani, e c'è poco da ghignare !
Con questo ho concluso,
e spero di averti fatto fare la risata più grande
ngopp'a stu cazz !
(per chiudere in bellezza napulitana)
yeah
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun mag 16, 2005 8:01 pm

mrwrit3r ha scritto:
ArcherV ha scritto:orgogliosa di essere del sud...gente così non merita nemmeno risposta, mi spiace luca ma te la fai dire para para! :roll:

specifichiamo per quelli che cmq si ostinano a non capire...VI STO PIGLIANDO TUTTI PER IL CULO, UNO AD UNO, PERCHE' E' NOTO CHE I MERIDIONALI APPENA LI SI CHIAMA TERUN SE LA PRENDONO..e mi faccio le risate a vedere quanti babbi si incazzano...
poi per il resto puoi insultarmi quanto vuoi, insultare famiglia, parenti, compagni d'universita', puoi insultare anche il mio cane e i miei boxer di TAZMANIA ma non mi frega un cazzo..mi faccio solo le ghignate...
quelle del fratello handy era carina...il grande tricheco ha avuto cosi' occasione di aggrapparsi a qualcuno per ribadire il fatto che mi odia..ma come ben sai WAL me frega 'n cazzo..

Ci fa piacere che dici di averci preso per il culo e comunque sia, sia io che archerv, si notava dalle risposte, non ce la siamo presa,
per il resto gli insulti che non ti abbiamo menato non ti scalfiscono evidentemente perchè non hai sentimento ne per la tua famiglia, ne per i tuoi amici, ne per i tuoi compagni, e nemmeno per i tuoi cani, e c'è poco da ghignare !
Con questo ho concluso,
ngopp'a stu cazz !
yeah

chiudere in bellezza associato alla parola napulitana non suona molto bene, ma diciamo che forse a differenza tua la mia vita è fuori dallo schermo per cui se mi dici che sono uno figlio di una mignotta che fa pompini col culo e me onestamente non frega un cazzo...tanto non ho niente da dover dimostrare nè a te nè a nessun altro del forum, la mia vita è fuori, milano, non in internet...la risata piu' grande sei riuscito a farmela fare nel momento stesso in cui hai iniziato a scrivere
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda mrwrit3r il lun mag 16, 2005 9:14 pm

mrwrit3r ha scritto:

Con questo ho concluso,
ngopp'a stu cazz !
yeah

chiudere in bellezza associato alla parola napulitana non suona molto bene, ma diciamo che forse a differenza tua la mia vita è fuori dallo schermo per cui se mi dici che sono uno figlio di una mignotta che fa pompini col culo e me onestamente non frega un cazzo...tanto non ho niente da dover dimostrare nè a te nè a nessun altro del forum, la mia vita è fuori, milano, non in internet...la risata piu' grande sei riuscito a farmela fare nel momento stesso in cui hai iniziato a scrivere

hai scocciato proprio tutti nello scherzo o nella verità, te ne sei reso conto ?
te ne può non fottere un cazzo, ma se sei così, asociale in internet, potrai provare a nasconderlo fuori, ma chi ti conoscerà veramente, dopo un poco ti eviterà, stanne certo,
e finiscila con la canzone di tua madre che fa i pompini e tutto il resto che non l'ho mai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre tu è già la terza volta che lo ripeti !!! ma che non li fa veramente ? e ti ci sei abituato all'idea ???
sei solo tu quello che per gioco offende le persone ok ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e fatti quest'altra risata... ;)
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Messaggioda ArcherV il lun mag 16, 2005 9:52 pm

il mio è un intervento generale perchè se ne sentono troppe
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Albertin0 il lun mag 16, 2005 10:40 pm

Ovviamente: I definitely agree with you! :lol:
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il lun mag 16, 2005 10:41 pm

:lol: ;)
ArcherV

Messaggioda vito il lun mag 16, 2005 11:07 pm

albertino..allora eri tu!!! :shock:
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda ArcherV il lun mag 16, 2005 11:19 pm

:lol:
ArcherV

Messaggioda walrus il lun mag 16, 2005 11:50 pm

lucaopen ecc ecc

io non ti odio, ti considero stupido e coglione ma l'odio te lo ripeto lo riservo per chi sa meritarselo, con te manco mi spreco
sei un coglione e lo hai dimostrato per quello che hai scritto, per le firme che avevi messo su romani e napoletani ecc ecc

in 3 anni che sto in questo forum ci siamo presi per il culo con tutti dandoci pure del frocio ma non siamo scesi mai al tuo squallido livello di poca dignità. per il resto non mi va più di parlare di te tanto vali zero
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar mag 17, 2005 7:57 am

che bello svegliarsi di mattina e vedere x prima cosa questi attestati di stima.... (ho fatto anche rima...) :|
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Live