lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..
fuckin'inthebushes ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..
su questo t devo quotare
lucaOPENSPACES ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..
su questo t devo quotare
dai che ho abitato anche io a Roma...
fuckin'inthebushes ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..
su questo t devo quotare
dai che ho abitato anche io a Roma...
ma infatti io stavo a giocà ..però quando mi hai toccato De falchi..
lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..
grievance ha scritto:ma anche a distanza di tre anni noel dice che ama HC
allora dovremmo preoccparci ora che dice che DBTT è il migliore
dai tempi di DM?????????
grievance ha scritto:ma anche a distanza di tre anni noel dice che ama HC
allora dovremmo preoccparci ora che dice che DBTT è il migliore
dai tempi di DM?????????
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti