perchè non vi scende HC??????

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom mag 01, 2005 12:25 pm

secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom mag 01, 2005 12:33 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..

su questo t devo quotare
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom mag 01, 2005 12:36 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me noel quando ha detto quelle cose ci credeva...chi di voi ha sentito hc e ha detto da subito "questo disco è una merda"????nessuno penso...eravamo tutti comunque contentissimi del disco, ora a distanza di 3 anni ne parliamo..

su questo t devo quotare

;) dai che ho abitato anche io a Roma...
lucaOPENSPACES

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom mag 01, 2005 12:37 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:

su questo t devo quotare

ma infatti io stavo a giocà..però quando mi hai toccato De falchi..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom mag 01, 2005 12:43 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:

su questo t devo quotare

ma infatti io stavo a giocà..però quando mi hai toccato De falchi..

onestamente parlando...so la storia di de falchi..una cosa da infami..ma non bisogna catalogare una tifoseria per una cazzata fatta da 30 persone. personalmente andavo in curva ora non mi diverto piu', me ne sto tranquillo seduto allo stadio, sono contro gli eccessi degli ultras, conoscendo la loro mentalita' spesso troppo influenzata politicamente..e poi dai..per il calcio fare risse è ridicolo..ho visto assalire 2 sampdoriani fuori da san siro, uno era mio amico, gli hanno spaccato il naso...gli ultras a volte sono la rovina del calcio..ora esco!buona giornata!
lucaOPENSPACES

Messaggioda LionGallagher il dom mag 01, 2005 12:58 pm

Io non ero affattao contento
Immagine
LionGallagher

Messaggioda grievance il dom mag 01, 2005 10:48 pm

ma anche a distanza di tre anni noel dice che ama HC
allora dovremmo preoccparci ora che dice che DBTT è il migliore
dai tempi di DM?????????
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda NewMan il lun mag 02, 2005 12:00 am

grievance ha scritto:ma anche a distanza di tre anni noel dice che ama HC
dai tempi di DM?????????

è vero, durante la webchat noel ha più volte ribadito che suonare dal vivo le canzoni di HC è stato straordinario, al contrario di quelle di SOTSOG :shock: :shock: boh forse era ubriaco :lol:

cmq i hope i think i know è una delle più difficili in assoluto degli oasis, liam nn potrebbe mai arrivarci a cantarla :cry:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda LionGallagher il lun mag 02, 2005 7:05 am

grievance ha scritto:ma anche a distanza di tre anni noel dice che ama HC
dai tempi di DM?????????

MA per me HC e Standing si equivalgono di tutti e 2 mi piacciono poke canzoni, Standing è più malinconico HC è un album più solare e divertente e per quanto nn approvi una canzone come Better Man su album quando l'han fatta in live mi ha divertito, per me son la stessa cosa, poi sai lui può dire quello che vuole per fare apparire un album bello certo non si mette a dire che è più brutto di Be Here Now essendo che aveva scritto una lettere scusandosi dicendo che era un album di merda.. con HC ha voluto far credere in una rinascita, per quel ke riguarda me e la maggior parte dei fans Be Here Now rimane un grande album solo mettendo i 4 singoli a confronto nn c'è paragone, HC appare come molto più commerciale e questa commercialità è stata fatta apposta per creare la rinascita.. cmq vabbe ognuno la vede come vuole questo è solo il mio punto di vista
Immagine
LionGallagher

Messaggioda strangeboy il lun mag 02, 2005 7:54 am

per me non hanno voluto far credere nulla con hc.quello è solo un disco poco ispirato e prodotto male.
strangeboy
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica