grievance ha scritto:ragazzi, ma non è che se uno spara una chitarra a 3000 allora è rock.
visto che mi date dell'ubriaco.....vi dico che dopo aver ascoltato negli ultimi dieci anni.tutto dei beatles, stones, kinks, who, led zeppelin, pink floyd, doors e chi più ne ha più ne metta. non metto in discussione le melodie che ci sono in be here now (che sono nettamente superiori a HC), ma la produzione di un album è fondamentale e secondo me quell'album è stato prodotto
per essere "pop monumentale" (alla hey jude per intenderci), infatti pezzi come d'you know what I mean, all around the world, stand by me e don't go away (non a caso i quattro singoli) sono pop confezionato allo stato puro. ciò non toglie che anch'io amo be here now, solo credo che gli abbia tolto quanto di buono avevano fatto in precedenza (d'altronde l'ha detto anche noel). e poi mi consentite di dire una cosa che taglia la testa al toro? definitely maybe è ROCK, con Alan alla batteria era impossibile fare un album rock (è un grandissimo batterista pop).....forse è anche questo il motivo per cui è arrivato zak
p.s. bevo solo il fine settimana:):):):):)
grievance ha scritto:siamo d'accordo che HC sia pop
come tutti gli altri album tranne DM
non si può dire che in un album ci siano pezzi pop e pezzi rock
è una cazzata megagalattica
un album va visto concettualmente
in base a produzione, presentazione e atteggiamento
behind blue eys degli who è una ballata lenta ma è rock allo stato puro
è un concetto difficile da spiegare ma credo sia proprio così
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti