perchè non vi scende HC??????

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio apr 28, 2005 7:24 pm

griviance o come ti chiami, tu hai be here now versione normale o hai quella cantata da cristina davena?no tanto per capire..be here now la canta liam, non gianni morandi come pensi tu...tutto cio' per dirti che non capisci 'na sega spappolata
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il gio apr 28, 2005 7:27 pm

io amo quest'album !!
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda LionGallagher il gio apr 28, 2005 7:31 pm

A rendere grande Be Here Now e nelle sue bside c'è anke il fatto ke nn ci son plagi.. cazzo vuol dire tanto!! A me fa skifo ke la bside sia copiata dai Jet che il nuovo singolo sia copiato dai rolling ecc e lo stesso vale per HC..
In Be Here Now mi viene in mente linizio di Don't Go Away introduzione simile a One.. e poi bo..DO You Know What I Mean? un autoplagio e x fare unaltro capolavoro ci sta alla grande!

Poi bo magari ce ne son altri ma io non lo so..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Nemo il gio apr 28, 2005 7:45 pm

Io ancora non capisco perchè sia stata messa quella versione di Songbird nell'album. La demo è molto mooolto più bella.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il gio apr 28, 2005 9:23 pm

no ragazzi the cage è sublime....è questione di udito fino qui ! :lol:
piojo dove sei!! !
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda grievance il gio apr 28, 2005 9:35 pm

ragazzi, ma non è che se uno spara una chitarra a 3000 allora è rock.
visto che mi date dell'ubriaco.....vi dico che dopo aver ascoltato negli ultimi dieci anni.tutto dei beatles, stones, kinks, who, led zeppelin, pink floyd, doors e chi più ne ha più ne metta. non metto in discussione le melodie che ci sono in be here now (che sono nettamente superiori a HC), ma la produzione di un album è fondamentale e secondo me quell'album è stato prodotto
per essere "pop monumentale" (alla hey jude per intenderci), infatti pezzi come d'you know what I mean, all around the world, stand by me e don't go away (non a caso i quattro singoli) sono pop confezionato allo stato puro. ciò non toglie che anch'io amo be here now, solo credo che gli abbia tolto quanto di buono avevano fatto in precedenza (d'altronde l'ha detto anche noel). e poi mi consentite di dire una cosa che taglia la testa al toro? definitely maybe è ROCK, con Alan alla batteria era impossibile fare un album rock (è un grandissimo batterista pop).....forse è anche questo il motivo per cui è arrivato zak
p.s. bevo solo il fine settimana:):):):):)
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda LionGallagher il gio apr 28, 2005 9:50 pm

Alan ha suonato pezzi rock come Step Out Cum On Feel The Noize Morning Glory ecc.. nn è ke nel secondo disco nn ce ne fossero e cmq era in grado di suonare i pezzi di DM basta sentire tutti i live dal 95 al 2003.
Be Here Now come gli album precedenti ha sia pezzi + pop come Don't Go Away che pezzi rock come My Big Mouth e Its Getting Better Man ecc certo non è il + pop fra album e bside aveva ankora molti pezzi spinti arrangiati pesanti pieni di chitarre, HC è + pop
Immagine
LionGallagher

Messaggioda liam's voice il gio apr 28, 2005 10:27 pm

grievance ha scritto:ragazzi, ma non è che se uno spara una chitarra a 3000 allora è rock.
visto che mi date dell'ubriaco.....vi dico che dopo aver ascoltato negli ultimi dieci anni.tutto dei beatles, stones, kinks, who, led zeppelin, pink floyd, doors e chi più ne ha più ne metta. non metto in discussione le melodie che ci sono in be here now (che sono nettamente superiori a HC), ma la produzione di un album è fondamentale e secondo me quell'album è stato prodotto
per essere "pop monumentale" (alla hey jude per intenderci), infatti pezzi come d'you know what I mean, all around the world, stand by me e don't go away (non a caso i quattro singoli) sono pop confezionato allo stato puro. ciò non toglie che anch'io amo be here now, solo credo che gli abbia tolto quanto di buono avevano fatto in precedenza (d'altronde l'ha detto anche noel). e poi mi consentite di dire una cosa che taglia la testa al toro? definitely maybe è ROCK, con Alan alla batteria era impossibile fare un album rock (è un grandissimo batterista pop).....forse è anche questo il motivo per cui è arrivato zak
p.s. bevo solo il fine settimana:):):):):)

be here now è l alabum meno commerciale(definitely maybe forse è alla pari) degli oasis ed è per questo che è grandioso. il suono ame piace moltissimo anche se avrei preferito che ci fosse leggermente me no rumore. cmq secondo me non riesci adistinguere il pop dal rock perchè non hai detto che l'album aveva qualche canzone pop, ma che era troppo pop. se be here now è troppo pop voglio sapere che cosa sia heathen chemistry. per me è rock, anche se ci sono canzoni un pochino più pop, ma non troppo pop.
son sicuro che se be here now sarebbe stato prodotto con una produzione simile a quella di oggi, il mondo intero avrebbe gridato al capolavoro sublime;secondo me avrebbe perso tanto però; dovevano soltanto togliere un po dirumore in qualche canzone. mi ricordo che ho sentito delle esibizioni simili a quelle dei clip di don't believe the truth per be here now e canzoni come my big mouth, it's getting better man erano suonate allo stesso modo:sempre rock, ma con meno rumore ed erno sublimi!!!
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il gio apr 28, 2005 10:45 pm

siamo d'accordo che HC sia pop
come tutti gli altri album tranne DM
non si può dire che in un album ci siano pezzi pop e pezzi rock
è una cazzata megagalattica
un album va visto concettualmente
in base a produzione, presentazione e atteggiamento
behind blue eys degli who è una ballata lenta ma è rock allo stato puro
è un concetto difficile da spiegare ma credo sia proprio così
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda NewMan il ven apr 29, 2005 12:39 am

grievance ha scritto:siamo d'accordo che HC sia pop
come tutti gli altri album tranne DM
non si può dire che in un album ci siano pezzi pop e pezzi rock
è una cazzata megagalattica
un album va visto concettualmente
in base a produzione, presentazione e atteggiamento
behind blue eys degli who è una ballata lenta ma è rock allo stato puro
è un concetto difficile da spiegare ma credo sia proprio così

d'accordissimo, ma guarda che SOTSOG è un album rock, psichedelia allo stato puro :shock:
e soprattutto, un po' come x DM, si tratta di un concept album, tutte le caznoni sono legate fra loro da un filo conduttore sia musicalmente che in quanto a testi che risultano riflessivi, malinconici e in alcuni casi pieni di rabbia repressa ;)

in BHN e in HC questo nn accade, sono un'accozzaglia di canzoni messe alla rinfusa tanto x riempire l'album :|
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica