Ma la Sgrena ... che cazzo dice ??????????

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il ven mar 11, 2005 2:01 pm

Harry Rag ha scritto:Nella mia libreria ancora non c'è della carta igienica...qualcuno immagino potrebbe dire il contrario...pensate alle biblioteche come immensi supermarket per wc...d'altronde ormai lo vediamo anche nelle pubblicità: appendersi in macchina un deodorante per cessi fa chic. Pulirsi il culo con l'informazione invece fa politica. Ma forse è meglio che evito di parlare di questi argomenti, meglio gli Oasis, veramente...anzi scusate.

Mica ti ho detto che TU devi pulirtici il culo! Ho detto ke A ME gli articoli della Sgrena potrebbero servire solo a quello!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda BASIK il ven mar 11, 2005 2:07 pm

vic ha scritto:vado off topic per dire che Bertinotti se vuole essere coerente deve rinunciare alla proprietà privata dei suoi golfini di cachemire, dei suoi scarpini di puro vitello, delle sue giacche di purissimo tweed inglese, dei suoi pantaloni di pregiata vigogna, delle sue calze in 100% seta pura... ecc ecc....

metti tutto assieme e penso che ogni volta che si veste si mette addosso almeno 10.000 euri di robba...

non mi ritengo politicamente schierata e cerco di essere apartitica....
ma quanno ce vo' ce vo'....

A me non sembra che Bertinotti si vesta così chic. Forse non ci ho mai fatto caso.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il ven mar 11, 2005 2:17 pm

Harry Rag ha scritto:A me non pare abbia detto: volevano uccidermi. D'altra parte a Ballarò l'altra sera è stata intervistata e le sue parole potevano essere sentite dall'Italia intera senza "intermediari" (leggi giornali faziosi di qualsiasi colore politico). Quello che ha detto è che il modo in cui la pattuglia stava posizionata dava da pensare all'agguato. Non ha detto, lei, che volevano farla fuori. Se avesse avuto una simile tesi da portare avanti, allora perchè non ripeterla in "pubblica piazza"?. Ci stanno un sacco di punti interrogativi, e ogni ora che passa qualcuno se ne esce con dati nuovi e che invalidano quelli precedentemente dati. Ora ho sentito che anche Fini ha detto che gli USA erano informati dell'arrivo della macchina, contrariamente a quanto si sapeve nelle prime ore, e d'altronde mi stupirei del contrario, ma chissà? Stanno facendo delle indagini, si vedrà. Io non capisco la violenza verbale di certe affermazioni che leggo qui sopra.
Troia ignorante.
Mah.
Li avete letti i suoi articoli? Per quale motivo stava lì? Sento parlare un tipo che dice che il suo comportamento, cioè il fatto che stesse lì, è all'origine del motivo per cui Calipari è morto. A me questa sembra una visione abbastanza "stiracchiata" dei fatti. In questo modo puoi dire quello che vuoi su qualsiasi soggetto. Sono perplesso.

ieri non ho sentito ballarò ma cmq ci credo se mi dite che lei non ha detto che la volevano uccidere....
però c'è da dire che chi ha lanciato benzina sul fuoco fin da subito è stato pier scolari che ha smepre accusato gli usa preventivamente ed è stato forse il primo a parlare di complotto nei confronti della sua compagna, ergo tutto faceva pensare che forse scolari non se l'era inventato di sana pianta ma che qualcuno gliel'aveva detto...

poi concordo con te e con basik quando dite che chiaramente deve essere fatta ancora luce sull'accaduto.

quello che penso io è che se il nostro governo si è mostrato seriamente incazzato, vuol dire che effettivamente riconosce le colpe degli americani e non credo agisca per mostrarsi "forte" e gagliardo agli occhi della gente italiana, ma perchè crede di stare dalla parte della ragione!
allo stesso tempo però, ciò non implica automaticamente che gli americani complottavano contro la sgrena perchè aveva visto cose che non doveva vedere o addirittura perchè non veniva accettato il fatto che fosse liberata senza la loro irruzione(come si è letto in questi giorni).

x guido: lei non è stata mandata in iraq dal manifesto, perchè un giornale come il manifesto non ha proprio le capacità economiche per sostenere le spese ingenti per mantenervi un'inviata; quindi se stava finanziata da qualcuno, questo non è il giornale.

lei stava giu come freelance, come Baldoni tanto per intenderci, e gli articoli che scriveva in quel periodo venivano pagati regolarmente come se li scrivesse da roma o da milano. essendo freelance, è esposta a tutti i pericoli che comporta l'iraq, perchè non si trova nelle zone protette dei giornalisti accreditati, quindi credo gli sia andato non bene che non l'hanno ammazzata, ma di lusso! è come se ora un turista va in iraq per viaggio di piacere: quante probabilità ha di ritornare vivo?

un'ultima osservazione, la banda che ha rapito la sgrena non ha niente a che fare con al-qaeda, ma è una delle tante bande di predoni che rapiscono chi capita per poi cercare di rivendere gli ostaggi a bande piu grosse tipo le "brigate" di al-zarqawi. il fatto che sia stata liberata e che sia stata diffusa la notizia di una possibile cattura di al-zarqawi, mi fa pensare che forse la seconda notizia detta puo non essere una grossa bufala....
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda DOM il ven mar 11, 2005 2:21 pm

..resta il fatto che siete una massa di ignoranti...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il ven mar 11, 2005 2:57 pm

dom bono!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda guly il ven mar 11, 2005 5:00 pm

ritiro delle truppe italiane dall'iraq.............questa guerra sta diventando una pazzia lasciamo che muoiano gli americani se prorpio qualcuno deve morire
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda PinGuido il ven mar 11, 2005 9:46 pm

lennon85 ha scritto:x guido: lei non è stata mandata in iraq dal manifesto, perchè un giornale come il manifesto non ha proprio le capacità economiche per sostenere le spese ingenti per mantenervi un'inviata; quindi se stava finanziata da qualcuno, questo non è il giornale.
.

No ma non stava li in vacanza, comunque riguardava il suo lavoro
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Alex il sab mar 12, 2005 8:44 am

Capisco i punti di vista, ma a volte si leggono cose da fare rabbrividire da queste parti...

Meno male che non sono in giornata di polemica. :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il sab mar 12, 2005 11:10 am

Oasis4ever ha scritto:
lennon85 ha scritto:x guido: lei non è stata mandata in iraq dal manifesto, perchè un giornale come il manifesto non ha proprio le capacità economiche per sostenere le spese ingenti per mantenervi un'inviata; quindi se stava finanziata da qualcuno, questo non è il giornale.
.

No ma non stava li in vacanza, comunque riguardava il suo lavoro

no non stava in vacanza, però stava li piu per cazzi suoi che per altro, mica ce l'ha mandata il manifesto!!
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il sab mar 12, 2005 12:18 pm

Lennon, Giuliana Sgrena è un'inviata del Manifesto. Il giornale non avrà grandi capacità economiche ma non è neanche così alla frutta da non potersi permettere degli inviati, specie in una zona importante come l'Iraq in questo momento. Chiaro che molti altri siano collaboratori e free-lance, però lei era lì come inviata del Manifesto.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat