QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda eddie il lun gen 31, 2005 11:50 am

LionGallagher ha scritto:
vic ha scritto:vabene dai faccio ammenda... ok?
torniamo seri: ho buttato la faccenda sul sarcastico perchè tanto so che chi vuole bestemmiare e non ci trova niente di offensivo, e pensa che faccia parte del suo "folklore" locale (concedetemela questa per favore...) tanto continuerà a farlo.

Mi danno però fastidio quelli che lo fanno perchè sanno di offendere la sensibilità e la cultura religiosa (qua si ci vuole il termine) di altri che gli stanno sulle scatole perchè non la pensano come loro... e lo fanno apposta...

Chi lo fa "per ridere".... vabbè prima o poi gli passa no? come dice Noel di Liam "you can't go on being a knob for the rest of your life, can you?..."

Sui musulmani non penso nè bene nè male... penso solo che se sei una donna trovarti a vivere nella cultura musulmana integralista è una vera fregatura... ma anche trovarsi in mezzo a cattolici integralisti non è il massimo, sempre se sei una donna...

...

. Io dico che una donna musulmana starebbe meglio qui più libera, o forse mi sbaglio bo, ma non credo che i cattolici integralisti possano nuocerle in qualche modo.
:lol:

magari oggi le cose sono un po' cambiate ma se ti trovi ad essere ad esempio una ragazza madre (o meglio madre single...) in un paesello molto cattolico e pretoso credo che la vita non ti sorrida poi così tanto...

tutto qua...
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il lun gen 31, 2005 12:00 pm

posso chiudere con un cristone!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda LionGallagher il lun gen 31, 2005 12:41 pm

vic ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
vic ha scritto:vabene dai faccio ammenda... ok?
torniamo seri: ho buttato la faccenda sul sarcastico perchè tanto so che chi vuole bestemmiare e non ci trova niente di offensivo, e pensa che faccia parte del suo "folklore" locale (concedetemela questa per favore...) tanto continuerà a farlo.

Mi danno però fastidio quelli che lo fanno perchè sanno di offendere la sensibilità e la cultura religiosa (qua si ci vuole il termine) di altri che gli stanno sulle scatole perchè non la pensano come loro... e lo fanno apposta...

Chi lo fa "per ridere".... vabbè prima o poi gli passa no? come dice Noel di Liam "you can't go on being a knob for the rest of your life, can you?..."

Sui musulmani non penso nè bene nè male... penso solo che se sei una donna trovarti a vivere nella cultura musulmana integralista è una vera fregatura... ma anche trovarsi in mezzo a cattolici integralisti non è il massimo, sempre se sei una donna...

...

. Io dico che una donna musulmana starebbe meglio qui più libera, o forse mi sbaglio bo, ma non credo che i cattolici integralisti possano nuocerle in qualche modo.
:lol:

magari oggi le cose sono un po' cambiate ma se ti trovi ad essere ad esempio una ragazza madre (o meglio madre single...) in un paesello molto cattolico e pretoso credo che la vita non ti sorrida poi così tanto...

tutto qua...

Bo non so.. come hai ben detto i tempi sono cambiati
LionGallagher

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 31, 2005 6:06 pm

guardatevi il film L'Esorciccio nella scena dove la figlia di lino banfi (posseduta), conosciuta come pura e casta, scende di sotto dove l'aspettano il futuro marito e famiglia con preti e cardinali vari e improvvisa una specie di spogliarello
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda NOVE il lun gen 31, 2005 6:40 pm

mi sono perso giusto sei pagine di toppic...
cmq mi ritiro... :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il lun gen 31, 2005 11:39 pm

si fai prima ste... :D
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il mar feb 01, 2005 1:05 pm

ArcherV ha scritto:si fai prima ste... :D

Si ma non vorrai avere tu l'ultima parola sul topic!!
LionGallagher

Messaggioda NOVE il mar feb 01, 2005 7:45 pm

nn si puo avere l'ultima parola nn avremo mai certezze sulla vicenda...
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mar feb 01, 2005 8:17 pm

LIAM9 ha scritto:nn si puo avere l'ultima parola nn avremo mai certezze sulla vicenda...

Ma non sulla vicenda, l'ultima parola sul topic. Può anche chiudersi con la parola asfalto, l'importante è che la dico io :lol:
LionGallagher

Messaggioda [Liam] il mar feb 01, 2005 9:09 pm

lol ? Quale vicenda mi sono perso qualcosa ? :)
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat