LionGallagher ha scritto:vic ha scritto:vabene dai faccio ammenda... ok?
torniamo seri: ho buttato la faccenda sul sarcastico perchè tanto so che chi vuole bestemmiare e non ci trova niente di offensivo, e pensa che faccia parte del suo "folklore" locale (concedetemela questa per favore...) tanto continuerà a farlo.
Mi danno però fastidio quelli che lo fanno perchè sanno di offendere la sensibilità e la cultura religiosa (qua si ci vuole il termine) di altri che gli stanno sulle scatole perchè non la pensano come loro... e lo fanno apposta...
Chi lo fa "per ridere".... vabbè prima o poi gli passa no? come dice Noel di Liam "you can't go on being a knob for the rest of your life, can you?..."
Sui musulmani non penso nè bene nè male... penso solo che se sei una donna trovarti a vivere nella cultura musulmana integralista è una vera fregatura... ma anche trovarsi in mezzo a cattolici integralisti non è il massimo, sempre se sei una donna...
...
. Io dico che una donna musulmana starebbe meglio qui più libera, o forse mi sbaglio bo, ma non credo che i cattolici integralisti possano nuocerle in qualche modo.
magari oggi le cose sono un po' cambiate ma se ti trovi ad essere ad esempio una ragazza madre (o meglio madre single...) in un paesello molto cattolico e pretoso credo che la vita non ti sorrida poi così tanto...
tutto qua...