QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 2:28 pm

Liam85 ha scritto:beh stai rompendo i coglioni sinceramente....

quindi credo di avere ragione...

e stop

eheh bravo come sei ingamba con questo hai provato di possedere un quoziente intellettivo molto elevato e che le tue teorie basate sul nulla sono giuste senza dubbio ;) clap clap clap congratulazioni
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 2:34 pm

No siccome tu mi hai detto di avere i paraocchi ma come fai a dirmi certe cose ???
Cioè tu non hai prove , in tutti questi anni nessuno è riuscito a dare prove concrete , i misteri non sono prove quindi uno deve aver fede, aver fede in un certo senso è credere a qualcosa che non si è sicuri che esista !!!
Quindi scusa tanto ma i paraocchi li hai tu !!!
Vuoi vedere cose che non stanno al mondo , non sarebbe più semplice che ci fossero delle prove così tutti sarebbero felici e contenti ???
No bisogna aver fede !!!
BAH
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 2:44 pm

Spadino ha scritto:No siccome tu mi hai detto di avere i paraocchi ma come fai a dirmi certe cose ???
Cioè tu non hai prove , in tutti questi anni nessuno è riuscito a dare prove concrete , i misteri non sono prove quindi uno deve aver fede, aver fede in un certo senso è credere a qualcosa che non si è sicuri che esista !!!
Quindi scusa tanto ma i paraocchi li hai tu !!!
Vuoi vedere cose che non stanno al mondo , non sarebbe più semplice che ci fossero delle prove così tutti sarebbero felici e contenti ???
No bisogna aver fede !!!
BAH

Io ti ripeto non sto cercando di convincerti ad avere fede, io sto spiegando il perchè sono inensati determinati comportamenti delle persone. Se vuoi recepire il messaggio bene se no non so cosa farci. Io continuo a farti domande ti chiedo come interpreti tu queste cose ma tu non rispondi, i misteri li chiamo così perchè per voi non credenti sono misteri, per me sono miracoli e sono prove, e non si è messa a lacrimare la statua di Garibaldi e le persone indemoiniate non se ne vanno in nome di Braccobaldo e nella sindone non c'è l'immagine di Mazzinga Z, sono tutte cose che girano intorno allo stesso argomento, e le persone che vengono miracolate quando vanno in luoghi in cui è apparsa una divinità vanno perchè è apparsa la Madonna, le persone con le stigmate non le hanno sulle spalle... tutte strane coincidenze vero? Per me sono prove.
LionGallagher

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 3:07 pm

Le persone indemoniate ???
Ma cosa c'entra questo !!!
Cosa c'entra proprio niente !!!
Le lacrime ??? Per me sono grandissime farse...
Vanno sempre a sparire questi miracoli non capisco come mai ...
Non se ne sente parlare se non per i primi giorni poi tutto va a tacere !!!
C'è proprio bisogno di queste cazzate per non far perdere la FEDE alle eprsone perchè di prove non ce ne sono e non riescono a trovarle !!!
Meglio lasciare il dubbio !!!
Meglio aver FEDE non aver certezza !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il sab gen 29, 2005 3:12 pm

Spadino ha scritto:Le persone indemoniate ???
C'è proprio bisogno di queste cazzate per non far perdere la FEDE alle eprsone perchè di prove non ce ne sono e non riescono a trovarle !!!

Cosa??? Non c'entra niente ?? I miracoli sono a sparire perche' c'e' gente che come te non crede e poi a chi vuoi che importi ?? per forza che va tutto a tacere ...cosa c'entrano le persone indemoniate ??? Be come prima cosa prova che c'e' l'aldila' seconda cosa prova che esiste l'inferno terza prova siccome i sacerdoti e solo loro scacciano con la croce e nel nome di Gesu' i demoni allora questo potrebbe anche bastare anche alla persona piu' incredula del mondo ma questo non vale a chi ha i paraocchi come giustamente e' stato detto...
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab gen 29, 2005 3:16 pm

Spadino ha scritto:Una prova che Dio esista qual'è ???
prova non mistero !!!
Elencatemele !!!

Dipende cosa intendi per prova dopo quello che ho scritto...bah
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 3:21 pm

[Liam] ha scritto:

Cosa??? Non c'entra niente ?? I miracoli sono a sparire perche' c'e' gente che come te non crede e poi a chi vuoi che importi ?? per forza che va tutto a tacere ...cosa c'entrano le persone indemoniate ??? Be come prima cosa prova che c'e' l'aldila' seconda cosa prova che esiste l'inferno terza prova siccome i sacerdoti e solo loro scacciano con la croce e nel nome di Gesu' i demoni allora questo potrebbe anche bastare anche alla persona piu' incredula del mondo ma questo non vale a chi ha i paraocchi come giustamente e' stato detto...

caro spadino non so se sai come avviene un esorcismo probabilmente no perchè se no non diresti cosa c'entra indemoniati..
La statuetta della Madonna è stata sottoposta a studi come la sindone ecc e proprio poki giorni fa (penso che sia stato aperto il topic apposta) hanno detto in TV che non c'è trucco non c'è inganno, e già non solo non è sparito il miracolo (come tu sostieni accada ai miracoli) ma è stato detto che dopo tutti gli studi possibili immaginabili non riescono a capacitarsi di cosa possa essere accaduto se non un miracolo.
Cmq mi farebbe piacere se rispondessi a queste mie domande:
secondo te dopo ciò che è stato detto è cosa saggia bestemmiare? (anke da non credenti)
è giusto secondo te avercela coi cristiani?
Secondo te Gesù è esistito o no?
vabbe io vado a vedermi Bassi Maestro alla fnac ciao ciao
LionGallagher

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 5:38 pm

Per me bestemmiare è naturale perchè fa parte della mia cultura essendo toscano !!!
Non ce l'ho con i cristiani basta che loro non rompano le palle a me !!!
Non credo che sia esistito !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 5:42 pm

[Liam] ha scritto:

Cosa??? Non c'entra niente ?? I miracoli sono a sparire perche' c'e' gente che come te non crede e poi a chi vuoi che importi ?? per forza che va tutto a tacere ...cosa c'entrano le persone indemoniate ??? Be come prima cosa prova che c'e' l'aldila' seconda cosa prova che esiste l'inferno terza prova siccome i sacerdoti e solo loro scacciano con la croce e nel nome di Gesu' i demoni allora questo potrebbe anche bastare anche alla persona piu' incredula del mondo ma questo non

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Come fai a sapere che ci sta l'aldilà e l'inferno ???
Ci sei stato ???
I demoni ??? Ma che film guardate oh...
Lasciate stare Dario Argento o Milingo !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 5:43 pm

Ah Lion per te se la prova è la Bibbia allora io ti dico che esiste anche il Corano come prova !!!
Certezze non speranze o leggende !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat