[Liam] ha scritto:Spadino ha scritto:Le persone indemoniate ???
Ma cosa c'entra questo !!!
Cosa c'entra proprio niente !!!
Le lacrime ??? Per me sono grandissime farse...
Vanno sempre a sparire questi miracoli non capisco come mai ...
Non se ne sente parlare se non per i primi giorni poi tutto va a tacere !!!
C'è proprio bisogno di queste cazzate per non far perdere la FEDE alle eprsone perchè di prove non ce ne sono e non riescono a trovarle !!!
Meglio lasciare il dubbio !!!
Meglio aver FEDE non aver certezza !!!
Cosa??? Non c'entra niente ?? I miracoli sono a sparire perche' c'e' gente che come te non crede e poi a chi vuoi che importi ?? per forza che va tutto a tacere ...cosa c'entrano le persone indemoniate ??? Be come prima cosa prova che c'e' l'aldila' seconda cosa prova che esiste l'inferno terza prova siccome i sacerdoti e solo loro scacciano con la croce e nel nome di Gesu' i demoni allora questo potrebbe anche bastare anche alla persona piu' incredula del mondo ma questo non vale a chi ha i paraocchi come giustamente e' stato detto...
caro spadino non so se sai come avviene un esorcismo probabilmente no perchè se no non diresti cosa c'entra indemoniati..
La statuetta della Madonna è stata sottoposta a studi come la sindone ecc e proprio poki giorni fa (penso che sia stato aperto il topic apposta) hanno detto in TV che non c'è trucco non c'è inganno, e già non solo non è sparito il miracolo (come tu sostieni accada ai miracoli) ma è stato detto che dopo tutti gli studi possibili immaginabili non riescono a capacitarsi di cosa possa essere accaduto se non un miracolo.
Cmq mi farebbe piacere se rispondessi a queste mie domande:
secondo te dopo ciò che è stato detto è cosa saggia bestemmiare? (anke da non credenti)
è giusto secondo te avercela coi cristiani?
Secondo te Gesù è esistito o no?
vabbe io vado a vedermi Bassi Maestro alla fnac ciao ciao