QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 11:58 am

Liam85 ha scritto:beh dai un minimo di inglese.

Si ma è una sbatta immane e cmq non capirei tutto magari qualke frase e discutere su cose ke non sono riuscito a capire bene nn avrebbe molto senso, cmq se hai messo il link vuol dire che ci sarà un qualkosa ke kondividi ke x te è importante, quindi se puoi fai tu un riassuntino
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il sab gen 29, 2005 1:00 pm

in parole povere è un sito che ti fà capire che gesù non è mai esistito.....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda [Liam] il sab gen 29, 2005 1:15 pm

Liam85 ha scritto:in parole povere è un sito che ti fà capire che gesù non è mai esistito.....

Per favore..non credete a tutto quello che si scrive!! Vi voglio dire solo una cosa poi rispondetemi pure pensandoci vi siete mai chiesti perche' i sacerdoti fanno gli esorcismi proprio in nome di Gesu' e proprio in nome suo se ne vanno ? Non sto dicendo buffonate queste sono cose documentate anche da tv e se hai la fortuna puoi assistere anche a qualcuna dal vivo..non cose campate in aria scritte su siti...
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 1:23 pm

[Liam] ha scritto:
Liam85 ha scritto:in parole povere è un sito che ti fà capire che gesù non è mai esistito.....

Per favore..non credete a tutto quello che si scrive!! Vi voglio dire solo una cosa poi rispondetemi pure pensandoci vi siete mai chiesti perche' i sacerdoti fanno gli esorcismi proprio in nome di Gesu' e proprio in nome suo se ne vanno ? Non sto dicendo buffonate queste sono cose documentate anche da tv e se hai la fortuna puoi assistere anche a qualcuna dal vivo..non cose campate in aria scritte su siti...

Ahahahh un sito che ti fa capire?? Ma certo qualche ateo fa un sito dicendo che secondo lui sono cavolate e quindi mi dovrebbe far capire qualcosa?? Chiedi a questo tizio di spiegare come mai la Madonnina ha lacrimato visto con non ci riescono manco gli scienziati, digli di parlarti della sindone, chiedigli come mai nei posti in cui è apparsa la Madonna ci sono maree di persone che vanno a pregare e molte ricevono delle grazie, fatti dire come fa una persona indemoniata a parlare un sacco di lingue cambiar voce avere una forza disumana e come mai solo l'esorcista riesce a guarirle solo in nome di Dio servendosi di acqua santa ecc.. Immagino che questo sito sia in grado di spiegare tutto ciò.. poi guarda puoi non credere che Gesù faceva i miracoli, ma non che non sia mai esistito perchè è un personaggio storico, se non credi in lui puoi anche non credere a Giulio Cesare ed a tutta la storia che ci è pervenuta.
Ho tanti amici ke purtroppo non sono credenti ma almeno ammettono che Gesù sia un personaggio vissuto realmente.
Comunque ti ripeto se dici che questo sito "fa capire" dimmi in italiano in che modo fa capire, immagino che dia molte spiegazioni più che logike prove ecc..
LionGallagher

Messaggioda [Liam] il sab gen 29, 2005 1:30 pm

giusto..ovviamente il mio era solo uno dei tanti esempi piu' immediati che si possono trovare al giorno d'oggi ma anche storicamente la sua presenza c'e' e divinamente beh c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il sab gen 29, 2005 2:01 pm

ragazzi....voi la prendete troppo sul "personale" misà..
Immagine
Liam85

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 2:04 pm

Una prova che Dio esista qual'è ???
prova non mistero !!!
Elencatemele !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 2:13 pm

Liam85 ha scritto:ragazzi....voi la prendete troppo sul "personale" misà..

Noi la prendiamo come una cosa a cui crediamo e siamo convinti che sia così, tu 6 venuto a dire che i cristiani (fra cui me) sono fanatici del cazzo e han rotto i coglioni.. direi che se mi insulti la possa prendere come cosa personale, cmq non ha importanza questo, anke senza considerare questa cosa, tu hai dato un link dicendo ke fa capire... bene io ti ho detto che non fa capire proprio nulla, e magari ti rimando al link che avevo messo per spadino in cui un grandissimo scienziato dice di credere in Dio e dice che non ci sia nulla che possa provare che Dio non esista.
Ma io non capisco perchè tu debba avere questa convinzione, potresti dire io non credo perchè non vedo e bla bla bla ok la fede non è una cosa ke hanno tutti, ma perchè devi sostenere che Dio non esista e che i cristiani siano fanatici dicendolo con certezza?? Quando queste certezze non le puoi avere e quando invece come abbiamo già detto ci sono molti misteri riguardo all'argomento??
A me sembra che tu voglia dare per scontato delle cose, e non vuoi provare a ragionare sulla cosa, col ragionamento forse non riusciresti ad acquistare la fede, ma forse riusciresti a capire che con tutti i misteri che ci sono ecc non dovresti pensare di sapere già tutto
LionGallagher

Messaggioda Liam85 il sab gen 29, 2005 2:14 pm

beh stai rompendo i coglioni sinceramente....

quindi credo di avere ragione...

e stop
Immagine
Liam85

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 2:25 pm

Spadino ha scritto:Una prova che Dio esista qual'è ???
prova non mistero !!!
Elencatemele !!!

Per me vedere persone indemoniate che si manifestano con alcune parole pronunciate dall'esorcista e che se ne vanno solo tramite altre e che dicono di essere demoni ecc tutto quello che avviene nell'esorcismo già mi basta, i miracoli che accadono a molte persone che vanno in luoghi in cui è apparsa la Madonna ecc (cose ke ho già detto) mi bastano come prove, non so tu come le interpreti ste cose...
La Bibbia per me è una prova, cmq non ho detto che io avrei dimostrato l'esistenza di Dio, ho già detto che non sono in grado, la fede è una cosa che devi cercare anche tu e che ti devi sentire dentro, io l'unica cosa che volevo provare qui è semplicemente che non ha senso bestemmiare visto che non puoi avere la prova che Dio non esista, in compenso puoi avere dubbi creati da diversi misteri e poi che senso ha bestemmiare in una cosa in cui non si crede? e se ci credessi e bestemmiassi saresti un pazzo.. e poi volevo anche dire che non ha nemmeno senso parlare così dei cristiani, visto ke un cristiano che segue la religione cristiana non può fare del male a nessuno ma al massimo del bene, che poi ci siano tanti che dicano di essere cristiani e che magari vadano in giro a sgozzare le vekkiette non c'entra non per questo devi giudicare tutti i cristiani o la religione che è giusta
Non so magari puoi anche non essere d'accordo con me su questi 2 punti anche se a me sembrano molto logici
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat