Liam85 ha scritto:ragazzi....voi la prendete troppo sul "personale" misà ..
Noi la prendiamo come una cosa a cui crediamo e siamo convinti che sia così, tu 6 venuto a dire che i cristiani (fra cui me) sono fanatici del cazzo e han rotto i coglioni.. direi che se mi insulti la possa prendere come cosa personale, cmq non ha importanza questo, anke senza considerare questa cosa, tu hai dato un link dicendo ke fa capire... bene io ti ho detto che non fa capire proprio nulla, e magari ti rimando al link che avevo messo per spadino in cui un grandissimo scienziato dice di credere in Dio e dice che non ci sia nulla che possa provare che Dio non esista.
Ma io non capisco perchè tu debba avere questa convinzione, potresti dire io non credo perchè non vedo e bla bla bla ok la fede non è una cosa ke hanno tutti, ma perchè devi sostenere che Dio non esista e che i cristiani siano fanatici dicendolo con certezza?? Quando queste certezze non le puoi avere e quando invece come abbiamo già detto ci sono molti misteri riguardo all'argomento??
A me sembra che tu voglia dare per scontato delle cose, e non vuoi provare a ragionare sulla cosa, col ragionamento forse non riusciresti ad acquistare la fede, ma forse riusciresti a capire che con tutti i misteri che ci sono ecc non dovresti pensare di sapere già tutto