Spadino ha scritto:Allora non hai capito !!!
Dormono in case che non sono sue (non pagano l'affitto eh) hanno una donna delle pulizie che gli cucina e gli stira lava eccetera (e non sono loro a pagarle) prendono 700 euro pulite pulite e dici che si devono lamentare perchè lo stipendio è misero ???
Cazzo !!!
VITTO ALLOGGIO E Donna delle pulizie + stipendio !!!
Dateli a me per dire due messe e per dare dei soldi (non soldi loro ma della gente che fa le donazioni pero' passa da benefeattore la Chiesa !!! WOW !!!) agli ospedali come dici tu per l'Africa !!!
Potessero scopare mi farei prete subito !!!
Si si ma io non intendevo dire che li spendono pagando l'affitto.. era solo un es per dire che al giorno d'oggi 700 euro non sono poi una gran ricchezza.. non ho idea di chi faccia le pulizie ne da chi è pagato, cmq non mi sembra che la cosa sia poi così rilevante.
Tu stai sostenendo che in beneficenza vengono dati solo soldi delle donazioni e che di loro non mettono nulla, dunque ancora una volta credi di conoscierli tutti e di sapere come amministrano i loro soldi, bene io so dell'esistenza di preti che danno tutto quello che hanno in beneficenza, ma questo a te non importa perchè tanto li hai già catalogati fra i tuoi preti in lamborghini diablo che spendono 700 euro per andare in vacanza alle Hawaii e che tornano abbronzati con occhiali da sole e stereo sulle spalle peccato per loro non possano scopare..
Io credo che il nostro discorso si possa anche concludere visto che hai il paraocchi e vedi solo quello che ti fa comodo vedere.