QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Spadino il ven gen 28, 2005 3:00 pm

Allora non hai capito !!!
Dormono in case che non sono sue (non pagano l'affitto eh) hanno una donna delle pulizie che gli cucina e gli stira lava eccetera (e non sono loro a pagarle) prendono 700 euro pulite pulite e dici che si devono lamentare perchè lo stipendio è misero ???
Cazzo !!!
VITTO ALLOGGIO E Donna delle pulizie + stipendio !!!
Dateli a me per dire due messe e per dare dei soldi (non soldi loro ma della gente che fa le donazioni pero' passa da benefeattore la Chiesa !!! WOW !!!) agli ospedali come dici tu per l'Africa !!!
Potessero scopare mi farei prete subito !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il ven gen 28, 2005 3:03 pm

ahhaah....
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda [Liam] il ven gen 28, 2005 3:28 pm

Spadino ha scritto:150.000 lire al mese per 20 quanto fa ???
Cucinano loro ??? Puliscono loro ??? rigovernano loro ???
Cazzo tengono i bambini si ma si fanno pagare....
Come i baby sitter insomma !!! Che animo gentile !!!
Non girano in lamborghini e allora???
Lo stipendio che ahnno ??? Sui 700 euro dovrebbe essere adesso !!!
COSA HANNO DI SPESE I PRETI ???
Hanno solo entrate diobono lo capite o no !!!
Per quanto riguarda gli ospedali eccetera credi che siano gli unici ???
Sembra che la Chiesa sia la sola !!!
Conoscete il VOLONTARIATO ???
è solo gente che si fa pagare per fare queste cose !!!

Ma che dici non hai idea di quanti soldi ci vogliono per sostenere solo un ragazzo!!! E tu dovresti saperlo! Anzi chi ti ha sostenuto! Certo anche il volontariato e' bello ma nn puo' mica fare tutto arriva fino ad un certo punto e poi comunque si sostiene sui soldi che arrivano altrimenti niente!! E cosi' tutto il resto non e' mica facile senza soldi ! E comunque ci sono preti e missionari etc etc che fanno questo anche senza la lira ritorniamo al solito discorso!!!
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il ven gen 28, 2005 3:56 pm

Spadino ha scritto:Allora non hai capito !!!
Dormono in case che non sono sue (non pagano l'affitto eh) hanno una donna delle pulizie che gli cucina e gli stira lava eccetera (e non sono loro a pagarle) prendono 700 euro pulite pulite e dici che si devono lamentare perchè lo stipendio è misero ???
Cazzo !!!
Dateli a me per dire due messe e per dare dei soldi (non soldi loro ma della gente che fa le donazioni pero' passa da benefeattore la Chiesa !!! WOW !!!) agli ospedali come dici tu per l'Africa !!!

Si si ma io non intendevo dire che li spendono pagando l'affitto.. era solo un es per dire che al giorno d'oggi 700 euro non sono poi una gran ricchezza.. non ho idea di chi faccia le pulizie ne da chi è pagato, cmq non mi sembra che la cosa sia poi così rilevante.
Tu stai sostenendo che in beneficenza vengono dati solo soldi delle donazioni e che di loro non mettono nulla, dunque ancora una volta credi di conoscierli tutti e di sapere come amministrano i loro soldi, bene io so dell'esistenza di preti che danno tutto quello che hanno in beneficenza, ma questo a te non importa perchè tanto li hai già catalogati fra i tuoi preti in lamborghini diablo che spendono 700 euro per andare in vacanza alle Hawaii e che tornano abbronzati con occhiali da sole e stereo sulle spalle peccato per loro non possano scopare..
Io credo che il nostro discorso si possa anche concludere visto che hai il paraocchi e vedi solo quello che ti fa comodo vedere.
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Spadino il ven gen 28, 2005 4:27 pm

Andate tutti in pace la messa è finita ..
Amen
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il ven gen 28, 2005 4:31 pm

Spadino ha scritto:Andate tutti in pace la messa è finita ..
Amen

grazie spadino fortuna che ci sei tu che conosci i pensieri e le azioni di tutte le persone, anche quelle di cui non conosci manco il nome, come 6 saggio ;)
LionGallagher

Messaggioda [Liam] il ven gen 28, 2005 9:13 pm

LionGallagher ha scritto:
Spadino ha scritto:Allora non hai capito !!!
Cazzo !!!

Si si ma io non intendevo dire che li spendono pagando l'affitto.. era solo un es per dire che al giorno d'oggi 700 euro non sono poi una gran ricchezza.. non ho idea di chi faccia le pulizie ne da chi è pagato, cmq non mi sembra che la cosa sia poi così rilevante.
Tu stai sostenendo che in beneficenza vengono dati solo soldi delle donazioni e che di loro non mettono nulla, dunque ancora una volta credi di conoscierli tutti e di sapere come amministrano i loro soldi, bene io so dell'esistenza di preti che danno tutto quello che hanno in beneficenza, ma questo a te non importa perchè tanto li hai già catalogati fra i tuoi preti in lamborghini diablo che spendono 700 euro per andare in vacanza alle Hawaii e che tornano abbronzati con occhiali da sole e stereo sulle spalle peccato per loro non possano scopare..
Io credo che il nostro discorso si possa anche concludere visto che hai il paraocchi e vedi solo quello che ti fa comodo vedere.

quoto :)
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il sab gen 29, 2005 10:33 am

Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda LionGallagher il sab gen 29, 2005 11:03 am

Liam85 ha scritto:http://www.bandoli.no/index.htm

Se mi dai un link in italiano lo vado a vedere ma questo... se vuoi puoi tradurmelo te
LionGallagher

Messaggioda Liam85 il sab gen 29, 2005 11:42 am

beh dai un minimo di inglese.
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria