QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 27, 2005 11:27 am

concordo con tutto ciò che dice lion.

il disorso delle guerre è una gran cazzata, perchè noi siamo uomini con una nostra testa e agiamo secondo i nostri istinti, non siamo marionette comandate da un dio, sennò in tutto il mondo ci sarebbe una sola religione. e poi il peccato fa parte del cristianesimo, perchè solo un uomo era senza peccato.

credere o no è una questione di fede e basta, poi se qualcuno non crede avrà i suoi buoni motivi; io che sono credente, per esempio, penso che la religione cristiana sia quella che offre maggiori garanzie
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 11:33 am

Ora ti diro' altre cose che magari non c'entrano niente col discorso e potrebbero farti anche incazzare
Penso che la Chiesa sia stata la più granbde Mafia di tutti i tempi !!!
Credo che non sia giusto che un uomo ( seppur buono come il pane ) come puo' essere il Papa e tutti gli arcivescovi cardinali mi vengano a predicare la pace di dover donare soldi ecc. quando hanno campato sulle spalle della gente per non so quanti secoli !!!
Non puo' parlare di fame una persona che caca su tazze d'oro che mangi su piatti e bicchieri d'argento !!!
Cazzo nel Vaticano ci stanno più soldi li che in tutto il mondo tra poco e mi venite a dire di dare l'8 per mille per i poveri ???
Ma dateli voi i soldi cazzo che la fame nel mondo la togliete invece diu predicare !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 11:35 am

lennon85 ha scritto:concordo con tutto ciò che dice lion.

il disorso delle guerre è una gran cazzata, perchè noi siamo uomini con una nostra testa e agiamo secondo i nostri istinti, non siamo marionette comandate da un dio, sennò in tutto il mondo ci sarebbe una sola religione. e poi il peccato fa parte del cristianesimo, perchè solo un uomo era senza peccato.

credere o no è una questione di fede e basta, poi se qualcuno non crede avrà i suoi buoni motivi; io che sono credente, per esempio, penso che la religione cristiana sia quella che offre maggiori garanzie

Sei un controsenso...
Tu dovresti agire secondo i 10 comandamenti ...
Dovrersti ripassarla la tua religione non dovresti MODERNIZZARLA a tuo piacimento !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 11:47 am

Spadino ha scritto:Ora ti diro' altre cose che magari non c'entrano niente col discorso e potrebbero farti anche incazzare
Penso che la Chiesa sia stata la più granbde Mafia di tutti i tempi !!!
Credo che non sia giusto che un uomo ( seppur buono come il pane ) come puo' essere il Papa e tutti gli arcivescovi cardinali mi vengano a predicare la pace di dover donare soldi ecc. quando hanno campato sulle spalle della gente per non so quanti secoli !!!
Non puo' parlare di fame una persona che caca su tazze d'oro che mangi su piatti e bicchieri d'argento !!!
Cazzo nel Vaticano ci stanno più soldi li che in tutto il mondo tra poco e mi venite a dire di dare l'8 per mille per i poveri ???
Ma dateli voi i soldi cazzo che la fame nel mondo la togliete invece diu predicare !!!

Be intanto non hai risposto a 2 mie domande :P
La Chiesa ha fatto una marea di opere buone e continua a farle, è ovvio che debba avere delle ricchezze per poter agire e per avere del potere, gli arcivescovi i cardinali ecc sono persone che passano le giornate a pregare o che cmq agiscono con la chiesa per fare moltissime opere di carità, poi ovviamente la Chiesa essendo composta da uomini può avere al suo interno anche gente corrotta ed in passato ci son stati periodi in cui la Chiesa era terribile... ma il Papa di adesso ha chisto scusa anche per tutti gli sbagli commessi in passato.
Tranquillo che il papa ha i soldi ma non li usa per andare nei night club la notte o per prendersi Kg di coca e ganja per farsi i festini..
i soldi ai poveri li da è solo che forse tu non lo sai
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 27, 2005 11:51 am

perchè sarei un controsenso?

io non ho modernizzato niente, ho solo dato un'interpretazione "umana", perchè nessuno ha mai rispettato i 10 comandamenti per filo e per segno perchè, ti ripeto, solo uno era senza peccato.

riguardo il fatto della chiesa questa non è come dici tu una mafia. la chiesa fino a poco meno di 100 anni fa era uno stato a tutti gli effetti ed agiva come tale.
poi sul discorso dei valori magari posso darti ragione, ma se ci fossilizziamo su questioni affrontate tra 1400 e 1500 c dimentichiamo pure che è stato inventato il telefono...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 11:51 am

Ripetimi le domande che mi hai fatto allora che non le ho viste !!!
Non tutti quelli che hanno soldi li spendono in kg di cocaina è un discorso senza senso !!!
Perchè deve avere il POTERE la Chiesa ???
Si parla di milioni e milioni di euro che ha nelle casse !!!
Un solo cazzo di quadro appeso non so quanto puo' valere...
Allora contano più avere una cosa di valore oppure sfamare delle persone che muoiono di fame???
Già cazzo ci devono pensare gli operai delle fabbriche le persone anziane con le loro pensioni !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 11:56 am

Ora vo a mangiare poi vi sistemo ben bene :D
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 12:07 pm

Spadino ha scritto:Ripetimi le domande che mi hai fatto allora che non le ho viste !!!
Non tutti quelli che hanno soldi li spendono in kg di cocaina è un discorso senza senso !!!
Perchè deve avere il POTERE la Chiesa ???
Si parla di milioni e milioni di euro che ha nelle casse !!!
Un solo cazzo di quadro appeso non so quanto puo' valere...
Allora contano più avere una cosa di valore oppure sfamare delle persone che muoiono di fame???
Già cazzo ci devono pensare gli operai delle fabbriche le persone anziane con le loro pensioni !!!

ok ti avevo detto "che bestemmia o che dice i Cristiani mi stanno sul cazzo dimostra solo di essere ignorante, non so se su questo riesci ad essere d'accordo anche tu" e poi "Gesù è realmente esistito e spero che su questo tu sia d'accordo..." non sono state formulate proprio come domande in effeti, ma vorrei però sapere se 6 d'accordo o no
Certo che non tutti quelli che hanno i soldi li spendono in quella roba la mia affermazione era solo un es (anche un pò scherzoso) che stava per dire che la loro è una vita di sacrificio.
Come perchè deve avere potere? Ma è ovvio che debba avere potere! Se no perderebbe importanza!
Le chiese sono galattiche mega quadri mega affreschi storie d'oro ecc perchè sin dall'antichità è così, essendo la casa di Dio è sacra e c'è sempre stata l'usanza di renderle così maestose, poi te l'ho detto io sinceramente non sono in grado di dare tutte le risposte sarei un pazzoide a pensare di poterlo fare. Certo la mia fede in Dio non verrà fermata per il fatto che nella chiesa qua vicino c'è un quadro che vale dei milioni
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 12:14 pm

Spadino ha scritto:Ora vo a mangiare poi vi sistemo ben bene :D

be allora buona pappa anche io vado a mangiare... non ci fai paura!! Mhuuhuhahhahahahahah
LionGallagher

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 2:18 pm

Ditemi da che parte devo attacare voi cristiani
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo