Spadino ha scritto:Ripetimi le domande che mi hai fatto allora che non le ho viste !!!
Non tutti quelli che hanno soldi li spendono in kg di cocaina è un discorso senza senso !!!
Perchè deve avere il POTERE la Chiesa ???
Si parla di milioni e milioni di euro che ha nelle casse !!!
Un solo cazzo di quadro appeso non so quanto puo' valere...
Allora contano più avere una cosa di valore oppure sfamare delle persone che muoiono di fame???
Già cazzo ci devono pensare gli operai delle fabbriche le persone anziane con le loro pensioni !!!
ok ti avevo detto "che bestemmia o che dice i Cristiani mi stanno sul cazzo dimostra solo di essere ignorante, non so se su questo riesci ad essere d'accordo anche tu" e poi "Gesù è realmente esistito e spero che su questo tu sia d'accordo..." non sono state formulate proprio come domande in effeti, ma vorrei però sapere se 6 d'accordo o no
Certo che non tutti quelli che hanno i soldi li spendono in quella roba la mia affermazione era solo un es (anche un pò scherzoso) che stava per dire che la loro è una vita di sacrificio.
Come perchè deve avere potere? Ma è ovvio che debba avere potere! Se no perderebbe importanza!
Le chiese sono galattiche mega quadri mega affreschi storie d'oro ecc perchè sin dall'antichità è così, essendo la casa di Dio è sacra e c'è sempre stata l'usanza di renderle così maestose, poi te l'ho detto io sinceramente non sono in grado di dare tutte le risposte sarei un pazzoide a pensare di poterlo fare. Certo la mia fede in Dio non verrà fermata per il fatto che nella chiesa qua vicino c'è un quadro che vale dei milioni