Spadino ha scritto:[quote="LionGallagherBe visto che 6 a questo mondo sarebbe intelligente porsi delle domande e guardarsi intorno, informarsi su queste cose visto che cmq ci sono milioni di persone che ci credono, anche solo per curiosità (come spero e immagino che avrai fatto un minimo).
Ti sei mai posto te invece perchè ci sono milioni di persone che non ci credono ???
Ti sei mai posto del perchè la scienza come dici non è riuscita a dimostrare niente di quello che è scritto nella Bibbia ???
Ti è mai venuto in mente che le religioni possano essere state inventate come stimolo per vivere meglio e invece hanno portato solamente a guerre in nome di un Dio ???[/quote]
Non ci credono perchè non hanno fede, io non sono qui per dare le risposte a tutto non ne sono proprio in grado, io ho detto che la scienza si ferma davanti diversi misteri come ad es la Sindone o la Madonnina che lacrima tutte cose a cui non riesce a dare spiegazioni, e questo vuol dire che o sono miracoli (per me credente) o cmq sono misteri per chi non crede, e questo dovrebbe far riflettere anche chi non crede e non fargli dare per scontato che siano tutte cazzate, poi guarda ci sono scienziati che sostengono che Dio esista sicuramente, e ti invito a leggere cosa c'è scritto qui
http://www.riflessioni.it/testi/zichichi.htm
Io credo solo in una religione e la mia religione non porta a nessuna guerra chi la segue, se mai se fosse rispettata porterebbe la pace nel mondo e si starebbe incredibilmente meglio.
e aggiungo che Gesù ci ha insegnato che non bisogna fare la guerra, anzi ci invita a porgere l'altra guancia