QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il gio gen 27, 2005 5:10 am

LionGallagher ha scritto:
Liam85 ha scritto:penso ke la madonna non sia mai esistita e ke questi cristiani fanatici del kazzo hanno rotto i coglioni!

Io sono un cristiano e ci credo e non sono fanatico, se non credi cerca cmq di rispettare chi crede visto che non ti fa nulla di male.
Tu in cosa credi?

io non credo in nulla......xchè dovrei trovare x forza un appiglio in qui kredere? devo x forza seguire la natura umana?
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 9:48 am

Liam85 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Liam85 ha scritto:penso ke la madonna non sia mai esistita e ke questi cristiani fanatici del kazzo hanno rotto i coglioni!

Io sono un cristiano e ci credo e non sono fanatico, se non credi cerca cmq di rispettare chi crede visto che non ti fa nulla di male.
Tu in cosa credi?

io non credo in nulla......xchè dovrei trovare x forza un appiglio in qui kredere? devo x forza seguire la natura umana?

Be visto che 6 a questo mondo sarebbe intelligente porsi delle domande e guardarsi intorno, informarsi su queste cose visto che cmq ci sono milioni di persone che ci credono, anche solo per curiosità (come spero e immagino che avrai fatto un minimo).
Ora il punto è se tì 6 informato in modo adeguato puoi anche continuare a non credere, ma puoi anche arrivare al fatto che non ci sono motivi per farti stare i cristiani sul cazzo o per bestemmiare o fare chissa cosa, visto che ci sono tanti misteri che girano intorno all'argomento ai quali l'uomo non sa dare risposta neanche con la scienza
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 9:54 am

E la bibbia avrebbe dato una risposta a cio' che stai dicendo ???
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 10:04 am

Spadino ha scritto:E la bibbia avrebbe dato una risposta a cio' che stai dicendo ???

Non ho capito la domanda :?: cioè? una risp a cosa?
LionGallagher

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 10:07 am

A cio' che hai detto tu nell'ultimo post quando hai risposto a Liam85 !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 10:30 am

Spadino ha scritto:A cio' che hai detto tu nell'ultimo post quando hai risposto a Liam85 !!!

Quello di cui parlavo io (i misteri) erano le varie Sindone la Madonnina di Civitavecchia casi di indemoniati ecc
La Bibbia è la parola di Dio è composta dal vecchio testamento (profetizza la venuta di Cristo) e dai Vangeli che sono il nuovo testamento scritto dagli apostoli che testimoniano la sua venuta al mondo.. be magari sono cose che sapevi anche già..
all'interno ci sono scritte un sacco di cose, storia insegnamenti ecc e se credi in ciò che c'è scritto la risposta a ciò che ho affermato nel post precedente è che sono miracoli o cmq cose che hanno a che vedere con questo (indemoniati magari non sono proprio dei miracoli)
LionGallagher

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 10:46 am

[quote="LionGallagherBe visto che 6 a questo mondo sarebbe intelligente porsi delle domande e guardarsi intorno, informarsi su queste cose visto che cmq ci sono milioni di persone che ci credono, anche solo per curiosità (come spero e immagino che avrai fatto un minimo).
[/quote]

Ti sei mai posto te invece perchè ci sono milioni di persone che non ci credono ???
Ti sei mai posto del perchè la scienza come dici non è riuscita a dimostrare niente di quello che è scritto nella Bibbia ???
Ti è mai venuto in mente che le religioni possano essere state inventate come stimolo per vivere meglio e invece hanno portato solamente a guerre in nome di un Dio ???
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 10:59 am

Spadino ha scritto:[quote="LionGallagherBe visto che 6 a questo mondo sarebbe intelligente porsi delle domande e guardarsi intorno, informarsi su queste cose visto che cmq ci sono milioni di persone che ci credono, anche solo per curiosità (come spero e immagino che avrai fatto un minimo).

Ti sei mai posto te invece perchè ci sono milioni di persone che non ci credono ???
Ti sei mai posto del perchè la scienza come dici non è riuscita a dimostrare niente di quello che è scritto nella Bibbia ???
Ti è mai venuto in mente che le religioni possano essere state inventate come stimolo per vivere meglio e invece hanno portato solamente a guerre in nome di un Dio ???[/quote]

Non ci credono perchè non hanno fede, io non sono qui per dare le risposte a tutto non ne sono proprio in grado, io ho detto che la scienza si ferma davanti diversi misteri come ad es la Sindone o la Madonnina che lacrima tutte cose a cui non riesce a dare spiegazioni, e questo vuol dire che o sono miracoli (per me credente) o cmq sono misteri per chi non crede, e questo dovrebbe far riflettere anche chi non crede e non fargli dare per scontato che siano tutte cazzate, poi guarda ci sono scienziati che sostengono che Dio esista sicuramente, e ti invito a leggere cosa c'è scritto qui http://www.riflessioni.it/testi/zichichi.htm
Io credo solo in una religione e la mia religione non porta a nessuna guerra chi la segue, se mai se fosse rispettata porterebbe la pace nel mondo e si starebbe incredibilmente meglio.
e aggiungo che Gesù ci ha insegnato che non bisogna fare la guerra, anzi ci invita a porgere l'altra guancia
LionGallagher

Messaggioda Spadino il gio gen 27, 2005 11:08 am

Ecco dove sbagli !!!
Tu CREDI che la tua religione sia giusta perchè sei nato qua e il tuo credere è dovuto al fatto che fin da piccolo ti hanno indottrinato , ti hanno detto di credere in Dio !!!
Se eri nato in medio oriente forse pensavi che la religione giusta la religione che dava la pace era quella !!!
Grazie per il link ma ho un giornale che parla di alcuni scienziati che credono in Dio soino passati da casa mia tempo fa dei credenti a lasciarmelo !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio gen 27, 2005 11:26 am

Spadino ha scritto:Ecco dove sbagli !!!
Tu CREDI che la tua religione sia giusta perchè sei nato qua e il tuo credere è dovuto al fatto che fin da piccolo ti hanno indottrinato , ti hanno detto di credere in Dio !!!
Se eri nato in medio oriente forse pensavi che la religione giusta la religione che dava la pace era quella !!!
Grazie per il link ma ho un giornale che parla di alcuni scienziati che credono in Dio soino passati da casa mia tempo fa dei credenti a lasciarmelo !!!

Bene detto questo (al link potresti dare un occhiata cmq, anche perchè io ho letto quello e non quello che ti han portato magari i testimoni di geova che non so cosa dica) rimane il fatto che una persona che non crede e non ha nessuna certezza, che bestemmia o che dice i Cristiani mi stanno sul cazzo dimostra solo di essere ignorante, non so se su questo riesci ad essere d'accordo anche tu.
Io sono nato qui è vero sta cosa è passata per la mente anche a me ma non importa, la Bibbia i Vangeli sono cose che esistono e che dicono cose che condivido, Gesù è realmente esistito e spero che su questo tu sia d'accordo... i vari esorcismi ecc avvengono in nome di Dio i miracoli che accadono sono la Madonnina che lacrima sangue ecc non altre cose..
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat