silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
evan....ti devi rifare......
silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:piccola_oasis ha scritto:dirtyshirt ha scritto:...e quindi stai attento a non dargli le spalle...vito ha scritto:evan è gay e nn lo sapevo???
potrebbe farti raccogliere qualkosa da perterra e intanto....
mo non ci allarghiamo......
io comunque sono prima di tutto un amante del bello
Sei pesci?
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
non ho bisogno di dimostrare niente....chi mi conosce lo sa, per dirla alla Tomba....
c'eravate alla festa del LL a capodanno???
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
non ho bisogno di dimostrare niente....chi mi conosce lo sa, per dirla alla Tomba....
io no..e nn ho visto nulla...
LionGallagher ha scritto:vito ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
io no..e nn ho visto nulla...
per fare luce sulla questione ingaggerò Gandalf e la sua sfera magica
EVAN = TORO!!Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
dirtyshirt ha scritto:EVAN = TORO!!Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti