silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()

silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evan....ti devi rifare......
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:piccola_oasis ha scritto:dirtyshirt ha scritto:...e quindi stai attento a non dargli le spalle...vito ha scritto:evan è gay e nn lo sapevo???
potrebbe farti raccogliere qualkosa da perterra e intanto....
mo non ci allarghiamo......
io comunque sono prima di tutto un amante del bello
Sei pesci?
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho bisogno di dimostrare niente....chi mi conosce lo sa, per dirla alla Tomba....
c'eravate alla festa del LL a capodanno???
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho bisogno di dimostrare niente....chi mi conosce lo sa, per dirla alla Tomba....
io no..e nn ho visto nulla...
LionGallagher ha scritto:vito ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io no..e nn ho visto nulla...
per fare luce sulla questione ingaggerò Gandalf e la sua sfera magica
EVAN = TORO!!Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dirtyshirt ha scritto:EVAN = TORO!!Evan ha scritto:vito ha scritto:silvietta ha scritto:HEY CON QUESTO CONCORSO ORMAI FALLITO ABBIAMO ALMENO SCOPERTO LA VERA IDENTITA' SESSUALE DI EVAN!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti