"Meglio essere un gagliardetto della Juventus, che bandiera della Lazio."
Paolo Di Canio docet, 1990.
lennon85 ha scritto:me lo immaginavo che veniva aperto un topic del genere...
questa è stata un'infelice strumentalizzazione della stampa che nel 90 modificò in maniera clamorosa un'affermazione di Di Canio appena venduto da calleri alla juve.
a precisa domanda, in un programma televisivo dove intervenì telefonicamente, Di Canio disse :"Mi dispiace di lasciare di lasciare la Lazio, ma vado in una grande squadra in cui anche stare in panchina è un onore."
e il giorno dopo Il Messaggero, aprì con il titolo "Di Canio: meglio essere panchinaro con la juve che titolare alla lazio" o qualcosa dle genere.
e poi stai sicuro che il tifoso laziale non avrebbe amato cosi tanto Di Canio; infatti per almeno 5 anni buoni da quell'episodio è stato quasi odiato per quell'episodio, fino a quando non è stato chiarito l'equivoco (perchè lui non ce l'ha mai avuta coi tifosi) ed ora si ritrova qui dopo essere stato acclamato a gran voce fin dai tempi di cragnotti...
quindi medita e la prossima volta non riportare subito e fedelmente e ciecamente le stronzate che dice il tuo capitano, il quale è andato a ricacciare una cosa morta e sepolta ma soprattutto CHE GLI HANNO MESSO ALTRI IN BOCCA!!! sennò come me lo spieghi che Di Canio ha parlato di bandiere almeno 3-4 giorni fa e totti gli ha risposto oggi dopo che aveva anche detto "non rispondo piu a parole ma solo coi fatti"? da chi si è andato a confessare e a chiedere aiuto?
mi fa proprio pena...
lennon85 ha scritto:chi io o totti?
lennon85 ha scritto:l'importante è che continui a da retta al boro e a tutti l'amici tua...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti