Bandiere e gagliardetti

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Bandiere e gagliardetti

Messaggioda noel85 il mer gen 05, 2005 10:47 am

"Meglio essere un gagliardetto della Juventus, che bandiera della Lazio."

Paolo Di Canio docet, 1990.
Ultima modifica di noel85 il mer gen 05, 2005 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 05, 2005 12:33 pm

me lo immaginavo che veniva aperto un topic del genere...

questa è stata un'infelice strumentalizzazione della stampa che nel 90 modificò in maniera clamorosa un'affermazione di Di Canio appena venduto da calleri alla juve.

a precisa domanda, in un programma televisivo dove intervenì telefonicamente, Di Canio disse :"Mi dispiace di lasciare di lasciare la Lazio, ma vado in una grande squadra in cui anche stare in panchina è un onore."
e il giorno dopo Il Messaggero, aprì con il titolo "Di Canio: meglio essere panchinaro con la juve che titolare alla lazio" o qualcosa dle genere.
e poi stai sicuro che il tifoso laziale non avrebbe amato cosi tanto Di Canio; infatti per almeno 5 anni buoni da quell'episodio è stato quasi odiato per quell'episodio, fino a quando non è stato chiarito l'equivoco (perchè lui non ce l'ha mai avuta coi tifosi) ed ora si ritrova qui dopo essere stato acclamato a gran voce fin dai tempi di cragnotti...

quindi medita e la prossima volta non riportare subito e fedelmente e ciecamente le stronzate che dice il tuo capitano, il quale è andato a ricacciare una cosa morta e sepolta ma soprattutto CHE GLI HANNO MESSO ALTRI IN BOCCA!!! sennò come me lo spieghi che Di Canio ha parlato di bandiere almeno 3-4 giorni fa e totti gli ha risposto oggi dopo che aveva anche detto "non rispondo piu a parole ma solo coi fatti"? da chi si è andato a confessare e a chiedere aiuto?
mi fa proprio pena...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il mer gen 05, 2005 1:03 pm

Le sa tutte!!

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 05, 2005 1:23 pm

chi io o totti? :lol:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Apocalisse il mer gen 05, 2005 1:29 pm

lennon85 ha scritto:chi io o totti? :lol:

:lol: :lol:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda noel85 il mer gen 05, 2005 1:42 pm

lennon85 ha scritto:me lo immaginavo che veniva aperto un topic del genere...

questa è stata un'infelice strumentalizzazione della stampa che nel 90 modificò in maniera clamorosa un'affermazione di Di Canio appena venduto da calleri alla juve.

a precisa domanda, in un programma televisivo dove intervenì telefonicamente, Di Canio disse :"Mi dispiace di lasciare di lasciare la Lazio, ma vado in una grande squadra in cui anche stare in panchina è un onore."
e il giorno dopo Il Messaggero, aprì con il titolo "Di Canio: meglio essere panchinaro con la juve che titolare alla lazio" o qualcosa dle genere.
e poi stai sicuro che il tifoso laziale non avrebbe amato cosi tanto Di Canio; infatti per almeno 5 anni buoni da quell'episodio è stato quasi odiato per quell'episodio, fino a quando non è stato chiarito l'equivoco (perchè lui non ce l'ha mai avuta coi tifosi) ed ora si ritrova qui dopo essere stato acclamato a gran voce fin dai tempi di cragnotti...

quindi medita e la prossima volta non riportare subito e fedelmente e ciecamente le stronzate che dice il tuo capitano, il quale è andato a ricacciare una cosa morta e sepolta ma soprattutto CHE GLI HANNO MESSO ALTRI IN BOCCA!!! sennò come me lo spieghi che Di Canio ha parlato di bandiere almeno 3-4 giorni fa e totti gli ha risposto oggi dopo che aveva anche detto "non rispondo piu a parole ma solo coi fatti"? da chi si è andato a confessare e a chiedere aiuto?
mi fa proprio pena...

"Meglio essere un gagliardetto della Juventus, che una bandiera della Lazio".

O se preferisci:
"Meglio essere panchinaro nella Juventus, che titolare nella Lazio"

Come vuoi tu 8)
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda NOVE il mer gen 05, 2005 6:03 pm

lennon85 ha scritto:chi io o totti? :lol:

fu fu LE SO ... TUTTE!!!!
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 05, 2005 6:24 pm

l'importante è che continui a da retta al boro e a tutti l'amici tua...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda noel85 il gio gen 06, 2005 9:40 am

lennon85 ha scritto:l'importante è che continui a da retta al boro e a tutti l'amici tua...

Appena vanno in puzza questi laziali nn sanno dire altro ke siamo coatti, bori...ke noia 8)
In quanto a boraggine, da quando è arrivato di canio io nn parlerei :lol:
Ma ve lo ricordate come era vestito agli MtvEMA :shock:

Dimenticavo:"Meglio essere un gagliardetto della Juventus, che una bandiera della Lazio"
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 06, 2005 11:42 am

io col termine "boro" mi riferivo a totti...

ed è vero, perchè visto il personaggio è uno dei temrini piu appropriati.

poi perchè non aveva diritto di sfoggiare la maglietta degli irriducibili? non ha esibito una maglietta con scritto "roma merda" o cose de genere, non era una maglietta volgare! e poi invece di fare lo schizzinoso ci poteva andare totti anzichè pretendere cifre faraoniche per 2 minuti di diretta (poi parla di umiltà..).

e poi gli Ema's stavano a roma e di canio ha voluto giustamente fare omaggio ai tifosi di quella che è stata la prima squadra a nascere a roma.

e cmq io un boro che parla 2 lingue, che scrive un'autobiografia in quella che non è la sua lingua io non lo trovo...

poi pensa e scrivi quello che vuoi...
Immagine
Promentory1985

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport