..nonostante io nn faccia parte più di questa comunità mi sembra giusto e opportuno che io faccia i miei più sentiti e sinceri auguri a tutti voi!
Ho passato su questo forum quasi tutto il 2004...era diventato la mia seconda casa..e voi la mia famiglia...mi avete fatto provare sensazioni stupende...meravigliose...che solo gente così straordinaria poteva farmi provare. Fino al culmine arrivato al raduno..quando mi avete fatto capire che le emozioni provate davanti ad uno schermo non sono distorte...ma sono reali..e che la realtà è meravigliosa.
Gente come Vidko e Dome...con i quali ho condiviso la stanza..persone semplici ma ricche dentro...che mi hanno trasmesso una gioia e una positività incredibile.
ArcherV..fortissima..simpaticissima...romanaccia...ma anche dolce e sensibile..una persona meravigliosa.
Spadino..che mi ha fatto capire che a volte...giudicare dalle prime impressioni è sbagliatissimo...e che anche coloro che in chat sono cazzoni...sempre scherzosi..etc...nella vita hanno sentimenti importanti..da condividere con altre persone!
E tutti gli altri..a partire da Barbara...ragazza stupenda..bella davvero...estroversa..di stupenda compagnia...e via via tutti gli altri..i MOD...i rabbiosi...Fabio..Lele..Dani..il grande Apo..uomo dalla pacatezza che a volte che ti lascia spiazzato!
Un grazie di cuore...a tutti i Lornas...e qui quasi ci scappa la lacrimuccia...Evan Vidko Lennon85 Liam9 Piojo84....i miei fratelli..con loro ho davvero condiviso il condivisibile e il rammarico più grande è non potersi vedere più spesso e nn vivere vicini...sarebbe fantastico.
Vi saluto...e vi abbraccio tutti di cuore...augurandovi un anno ricco di emozioni stupende...sensazioni vere e forti..ricco di successi e soddisfazioni...di musica e di amore...di figa(per gli uomini)...e di uccelli(per le donne)...ma anche al contrario per Gius e Guagno!!
Con la speranza che queste amicizie non si interrompano mai...lunga vita a tutti voi..nessuno escluso...a questo forum...ad Andrea...e a tutti gli altri!
Marco