BUON ANNO A TUTTI!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

BUON ANNO A TUTTI!!

Messaggioda desiderio81 il ven dic 31, 2004 6:29 pm

..nonostante io nn faccia parte più di questa comunità mi sembra giusto e opportuno che io faccia i miei più sentiti e sinceri auguri a tutti voi!
Ho passato su questo forum quasi tutto il 2004...era diventato la mia seconda casa..e voi la mia famiglia...mi avete fatto provare sensazioni stupende...meravigliose...che solo gente così straordinaria poteva farmi provare. Fino al culmine arrivato al raduno..quando mi avete fatto capire che le emozioni provate davanti ad uno schermo non sono distorte...ma sono reali..e che la realtà è meravigliosa.
Gente come Vidko e Dome...con i quali ho condiviso la stanza..persone semplici ma ricche dentro...che mi hanno trasmesso una gioia e una positività incredibile.
ArcherV..fortissima..simpaticissima...romanaccia...ma anche dolce e sensibile..una persona meravigliosa.
Spadino..che mi ha fatto capire che a volte...giudicare dalle prime impressioni è sbagliatissimo...e che anche coloro che in chat sono cazzoni...sempre scherzosi..etc...nella vita hanno sentimenti importanti..da condividere con altre persone!
E tutti gli altri..a partire da Barbara...ragazza stupenda..bella davvero...estroversa..di stupenda compagnia...e via via tutti gli altri..i MOD...i rabbiosi...Fabio..Lele..Dani..il grande Apo..uomo dalla pacatezza che a volte che ti lascia spiazzato!
Un grazie di cuore...a tutti i Lornas...e qui quasi ci scappa la lacrimuccia...Evan Vidko Lennon85 Liam9 Piojo84....i miei fratelli..con loro ho davvero condiviso il condivisibile e il rammarico più grande è non potersi vedere più spesso e nn vivere vicini...sarebbe fantastico.
Vi saluto...e vi abbraccio tutti di cuore...augurandovi un anno ricco di emozioni stupende...sensazioni vere e forti..ricco di successi e soddisfazioni...di musica e di amore...di figa(per gli uomini)...e di uccelli(per le donne)...ma anche al contrario per Gius e Guagno!!
Con la speranza che queste amicizie non si interrompano mai...lunga vita a tutti voi..nessuno escluso...a questo forum...ad Andrea...e a tutti gli altri!
Marco
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda LionGallagher il ven dic 31, 2004 6:40 pm

Buon anno e tantecare cose :angelo:
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda supersonicgirl il ven dic 31, 2004 6:42 pm

Grazie Marco ed auguro uno strepitoso 2005 anche a te.
che sia un anno migliore di questo.
:)
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 01, 2005 11:48 am

sei un grande cazzo!! mi hai fatto quasi commuovere!!!

tantissimi auguri anche a te e spero che le amicizie nate qua dentro non s perdano mai, ma anzi si consolidino sempre di piu fino a diventare inossidabili!!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il sab gen 01, 2005 2:38 pm

:cry: auguri marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WE LOVE YOU!!!!!!!!!!!!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda NOVE il sab gen 01, 2005 7:03 pm

beh alla fine sono riuscito a farti postare....... :lol:
CMQ SAPPI KE IO NN MI ARRENDO XKE' IO TI RIVOGLIO QUA DENTRO!!!!!!!!!!!
CIAO MARCO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ti vogliamo bene :roll:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: BUON ANNO A TUTTI!!

Messaggioda admin il dom gen 02, 2005 11:04 am

desiderio81 ha scritto:..nonostante io nn faccia parte più di questa comunità mi sembra giusto e opportuno che io faccia i miei più sentiti e sinceri auguri a tutti voi!
Ho passato su questo forum quasi tutto il 2004...era diventato la mia seconda casa..e voi la mia famiglia...mi avete fatto provare sensazioni stupende...meravigliose...che solo gente così straordinaria poteva farmi provare. Fino al culmine arrivato al raduno..quando mi avete fatto capire che le emozioni provate davanti ad uno schermo non sono distorte...ma sono reali..e che la realtà è meravigliosa.
Gente come Vidko e Dome...con i quali ho condiviso la stanza..persone semplici ma ricche dentro...che mi hanno trasmesso una gioia e una positività incredibile.
ArcherV..fortissima..simpaticissima...romanaccia...ma anche dolce e sensibile..una persona meravigliosa.
Spadino..che mi ha fatto capire che a volte...giudicare dalle prime impressioni è sbagliatissimo...e che anche coloro che in chat sono cazzoni...sempre scherzosi..etc...nella vita hanno sentimenti importanti..da condividere con altre persone!
E tutti gli altri..a partire da Barbara...ragazza stupenda..bella davvero...estroversa..di stupenda compagnia...e via via tutti gli altri..i MOD...i rabbiosi...Fabio..Lele..Dani..il grande Apo..uomo dalla pacatezza che a volte che ti lascia spiazzato!
Un grazie di cuore...a tutti i Lornas...e qui quasi ci scappa la lacrimuccia...Evan Vidko Lennon85 Liam9 Piojo84....i miei fratelli..con loro ho davvero condiviso il condivisibile e il rammarico più grande è non potersi vedere più spesso e nn vivere vicini...sarebbe fantastico.
Vi saluto...e vi abbraccio tutti di cuore...augurandovi un anno ricco di emozioni stupende...sensazioni vere e forti..ricco di successi e soddisfazioni...di musica e di amore...di figa(per gli uomini)...e di uccelli(per le donne)...ma anche al contrario per Gius e Guagno!!
Con la speranza che queste amicizie non si interrompano mai...lunga vita a tutti voi..nessuno escluso...a questo forum...ad Andrea...e a tutti gli altri!
Marco

BUONA NNO DI CUORE ! SPERO UN GIORNO TU TORNA
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Apocalisse il dom gen 02, 2005 11:49 am

Grandissimo Desy... noi siamo sempre qui, magari un giorno ti lascerai alle spalle tutto quello che è successo e deciderai di tornare a divertirti con noi...
Augurissimi di buon anno, ciao!! :cry:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda vito il dom gen 02, 2005 2:58 pm

addirittura nominato due volte !!!!

grande desy!!!

tra poco torno su mirc per tutti i pomeriggi!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda NOVE il dom gen 02, 2005 8:30 pm

vidko ha scritto:addirittura nominato due volte !!!!

grande desy!!!

tra poco torno su mirc per tutti i pomeriggi!!!

vito ma come si arriva alla chat?mi dai server e chan please?
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat