PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lennon85 ha scritto:che siano tanto una minoranza non mi risulta piu di tanto...
io conosco moltissima gente, soprattutto dai 70 in su, che ricorda con piacere l'epoca del duce...
lennon85 ha scritto:che siano tanto una minoranza non mi risulta piu di tanto...
io conosco moltissima gente, soprattutto dai 70 in su, che ricorda con piacere l'epoca del duce...
lennon85 ha scritto:mussolini ha lasciato ricordi opposti fra la gente che ha vissuto quel periodo. c'è chi lo condanna apertamente ma c'è anche chi lo ricorda con affetto e piacere...
gius ha scritto:ma il demone è bannato?
Alex ha scritto:lennon85 ha scritto:che siano tanto una minoranza non mi risulta piu di tanto...
Sono assolutamente una minoranza, fidati.. magari tu conosci diverse persone nostalgiche perché è inevitabile, ne conosco anche io purtroppo. Il padre di mio papà per esempio era uno stronzo di questo genere (sono contento di non averlo mai conosciuto).
Al di là di tutti questi discorsi mi fa davvero una tristezza enorme pensare che ancora ci si ritrovi a dibattere su queste cose..magari l'antifascismo fosse davvero un valore condiviso da TUTTI gli italiani, come dovrebbe essere. Invece oggi a volte mi sembra che alcune persone (non è rivolto a te, sia chiaro) riescano a negare l'evidenza sempre e comunque..davvero un segno di questi tempi del cazzo.
lennon85 ha scritto:lo stato di relativo benessere di quell'epoca.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti