CRISTIANO LUCARELLI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

secondo voi....

il nuovo che guevara
4
17%
un esaltato
5
22%
un giocatore col cuore
12
52%
un figo
2
9%

Voti totali : 23

Messaggioda vito il dom dic 19, 2004 11:05 pm

w il demone!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Alex il dom dic 19, 2004 11:12 pm

lennon85 ha scritto:che siano tanto una minoranza non mi risulta piu di tanto...

io conosco moltissima gente, soprattutto dai 70 in su, che ricorda con piacere l'epoca del duce...

Sono assolutamente una minoranza, fidati.. magari tu conosci diverse persone nostalgiche perché è inevitabile, ne conosco anche io purtroppo. Il padre di mio papà per esempio era uno stronzo di questo genere (sono contento di non averlo mai conosciuto).

Al di là di tutti questi discorsi mi fa davvero una tristezza enorme pensare che ancora ci si ritrovi a dibattere su queste cose..magari l'antifascismo fosse davvero un valore condiviso da TUTTI gli italiani, come dovrebbe essere. Invece oggi a volte mi sembra che alcune persone (non è rivolto a te, sia chiaro) riescano a negare l'evidenza sempre e comunque..davvero un segno di questi tempi del cazzo. :|
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda noel85 il lun dic 20, 2004 6:39 pm

lennon85 ha scritto:che siano tanto una minoranza non mi risulta piu di tanto...

io conosco moltissima gente, soprattutto dai 70 in su, che ricorda con piacere l'epoca del duce...

E ci credo abiti in un paesello e nei paeselli i vecchietti ignoranti ke stanno al bar passano tutto il giorno a dire "Quando c'era lui.."

Io te la farei rivivere con piacere quell'epoca...

Ma la colpa nn è tua. E' di Togliatti, ke a guerra finita ha disposto l'amnistia x i detenuti fascisti x far riappacificare bene l'Italia: ma al diavolo, nel 45 tutti i fasci dovevano andare a piazza Loreto.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il lun dic 20, 2004 6:49 pm

lennon85 ha scritto:mussolini ha lasciato ricordi opposti fra la gente che ha vissuto quel periodo. c'è chi lo condanna apertamente ma c'è anche chi lo ricorda con affetto e piacere...

Si vallo a dire ai 6 milioni di ebrei morti.

QUANDO C'ERA LUI...I TRENI PARTIVANO IN ORARIO
QUANDO C'ERA LUI...CI DEPORTAVANO IN ORARIO
QUANDO C'ERA LUI...NON C'ERAVAMO NOI
CHE SE C'ERAVAMO NOI SAREMMO STATI IMPALLINATI

CapaRezza, Il secondo, secondo me
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il lun dic 20, 2004 7:18 pm

ma il demone è bannato?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda noel85 il mar dic 21, 2004 8:27 pm

gius ha scritto:ma il demone è bannato?

E chi è? :shock:
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 28, 2004 11:59 am

Alex ha scritto:

Sono assolutamente una minoranza, fidati.. magari tu conosci diverse persone nostalgiche perché è inevitabile, ne conosco anche io purtroppo. Il padre di mio papà per esempio era uno stronzo di questo genere (sono contento di non averlo mai conosciuto).

Al di là di tutti questi discorsi mi fa davvero una tristezza enorme pensare che ancora ci si ritrovi a dibattere su queste cose..magari l'antifascismo fosse davvero un valore condiviso da TUTTI gli italiani, come dovrebbe essere. Invece oggi a volte mi sembra che alcune persone (non è rivolto a te, sia chiaro) riescano a negare l'evidenza sempre e comunque..davvero un segno di questi tempi del cazzo. :|

sicuramente quella degli ebrei e della guerra sono state 2 piaghe di triste valore e le condanno pure io.
quello a cui mi riferivo io era + che altro la politica interna e piu nello specifico la serie di riforme e lo stato di relativo benessere di quell'epoca. anche i miei sono casi oggettivi perchè sono cose che sento da gente che ha vissuto quel periodo visto che io non l'ho vissuto. però fortunatamente non ho mai sentito nessuno che inneggi agli olocausti e di conseguenza anche io li condanno (li avrei condannati cmq).
poi certo la dittaura, riprendendo basik, è pur sempre dittatura, ma fino a dopo la metà del secolo pare andasse abbastanza di moda ...
x noel85: mi fai proprio incazzare quando dici cose del genere. è vero che abito in un paesello, ma è anche vero che qui i vechietti che si radunano ai bar per ricordare i vecchi tempi sono davvero pochi e quello che lo fanno non stanno di certo a rimpiangere il duce perchè l'umbria è stata sempre una regione rossa. se sapessi certe cose nvece d parlare a casaccio forse potresti dare parrei piu intelligenti...
e poi le mie considerazioni si basano su gente di tutta italia, dal sud al nord.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il mar dic 28, 2004 1:04 pm

lennon85 ha scritto:lo stato di relativo benessere di quell'epoca.

Sì, per ki aveva la tessera del partito...

Cmq nn era mia intenzione insultarti, anzi io amo l'italia rurale (quello ke ne rimane): mi sono lasciato trasportare.
La tua zona la conosco molto bene e lo so ke era una regione rossa (come del resto la maggior parte dell'italia centrale).
I discorsi dei 70enni vanno presi con le molle: è logico ke rimpiangono il passato, per loro è sinonimo di giovinezza.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 29, 2004 11:59 am

va bene che non mi vuoi insultare, l'avevo capito (saresti stato un po demente se l'avessi fatto senza motivo :lol:), però pondera bene le parole se si vuole andare d'accordo... ;)

e cmq ripeterei sempre le stesse cose a risposta di questo topic, quindi se vuoi una risposta leggi i miei precedenti.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il mer dic 29, 2004 1:31 pm

Rimane il fatto ke tu hai un atteggiamento ambiguo, nn si capisce se i tuoi ideali siano fascisti o antifascisti...
Guarda ke puoi criticare il fascismo ankè se sei tifoso della lazio e di di canio :lol:
noel85
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport