Juventus-Milan: non è possibile!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il dom dic 19, 2004 9:07 pm

Eh ragazzi, che ci volete fare.. con la Juve è così, si sa.

Sugli episodi avete già detto tutto voi...mi limito a dire che questa era una partita non per lo scarsissimo Bertini (visto che aveva già dato abbondantemente prova di essere un arbitro mediocre) ma per Pierluigi Collina, che guarda caso è inviso a Moggi. Chissà perché.. forse perché:

1) Non sbaglia quasi niente, e comunque quando sbaglia non è mai a senso unico.
2) E'apparentemente incorruttibile.
3) Non ha timori reverenziali né sudditanze di nessun genere.

A parte questi discorsi omunque notavo anche io che quest'anno il Milan sembra essere un pò meno incisivo negli scontri diretti (poi ci sono i punti persi contro Brescia, Messina e Livorno, ma quella è un'altra storia).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Spadino il dom dic 19, 2004 9:31 pm

Ma che disocxrsi devo leggere :
Prima la gente rompeva il cazzo per le assignaizoni degli arbitri (dicevano che i club si scegliavno chi volevano a seconda di chi gli faceva comodo) ora che è stata messo il sorteggio non va bene neanche questo !!!
Che palle o.. Ma il calcio lo seguite o lo criticate e basta cercando varie scuse !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il dom dic 19, 2004 9:50 pm

Brutta cosa la dislessia eh...
Alex

Messaggioda Promentory1985 il dom dic 19, 2004 10:39 pm

io quando giocano juve contro milan non riesco a pensare come si fa a pensare che la juve abbia favori arbitrali...

per esempio, che cosa puo spingere un arbitro a favorire la juve di moggi piuttosto che il milan di galliani, presidente di lega uscente (e probabilmente futuro)?

secondo me gli errori colossali ci sono stati, ma perchè bertini è un incapace (lo è sempre stato) e i guardalinee italiani non sono di aiuto perchè ad inizio anno i designatori gli danno una serie di indicazioni da attuare che si cntraddicono fra di loro e chiaramente vanno in confusione quando devono agire!!!
quindi ci vorrebbe piu chiarezza.

poi le eccezioni non si possono fare: se la maggior parte ha spinto caldamente verso il sorteggio, da settembre a giugno si usa il sorteggio. stop.
ti prendi chi ti capita e poi se non ti va bene qualcosa l'anno prossimo ne riparli.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il dom dic 19, 2004 10:44 pm

Alex ha scritto:Eh ragazzi, che ci volete fare.. con la Juve è così, si sa.

Sugli episodi avete già detto tutto voi...mi limito a dire che questa era una partita non per lo scarsissimo Bertini (visto che aveva già dato abbondantemente prova di essere un arbitro mediocre) ma per Pierluigi Collina, che guarda caso è inviso a Moggi. Chissà perché.. forse perché:

A parte questi discorsi omunque notavo anche io che quest'anno il Milan sembra essere un pò meno incisivo negli scontri diretti (poi ci sono i punti persi contro Brescia, Messina e Livorno, ma quella è un'altra storia).

Alex il discorso di Moggi che non sopporta Collina non vedo cosa centri con la "designazione" di Bertini... o si cambiano le leggi o bisogna abituarci all'idea di vedere partite così importanti non arbitrate da Collina... o Moggi trucca anche i sorteggi??

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda vito il dom dic 19, 2004 11:04 pm

allora..
juve prima in classifica
milan seconda in classifica..

risultato nulla!!!

questo nn è possibile...il resto sono chiacchere!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Alex il dom dic 19, 2004 11:05 pm

Apocalisse ha scritto:
Alex ha scritto:Eh ragazzi, che ci volete fare.. con la Juve è così, si sa.

Alex il discorso di Moggi che non sopporta Collina non vedo cosa centri con la "designazione" di Bertini... o si cambiano le leggi o bisogna abituarci all'idea di vedere partite così importanti non arbitrate da Collina... o Moggi trucca anche i sorteggi??

Può essere.. :lol:

Scherzi a parte hai ragione, e capisco che ci si debba abituare a fare a meno di Collina un giorno, ma ci sono alcune altre considerazioni da fare:

- Il sorteggio guidato ha anch'esso i suoi limiti, ma come si fa a mettere tra i papabili di questa partita uno che da quanto ne so io non è esattamente un fuoriclasse del fischietto (molto meglio di lui, per esempio, Paparesta e Rosetti, pur coi loro limiti).

- Collina non è obiettivamente così forte da trascendere il concetto di sorteggio? Detto in soldoni, non dovrebbe essere sempre designato per le partite più importanti/di cartello/etc., visto che è così palesemente superiore agli altri? Capisco il pari trattamento è più carino, ma qui siamo davanti a uno di un altro pianeta rispetto agli altri.
Può darsi che così gli altri non imparano, ma visto che a quanto pare fanno sempre schifo, tanto vale godersi Collina finché c'è, no?
Alex

Messaggioda Apocalisse il dom dic 19, 2004 11:10 pm

Ma io sono il primo che vorrebbe sempre Collina per i big match però non sarebbe nemmeno giusto fare un regolamento con Collina + sorteggio... pur ammettendo la sua superiorità, io se fossi in un altro arbitro mi incazzerei...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Alex il dom dic 19, 2004 11:13 pm

Apocalisse ha scritto:Ma io sono il primo che vorrebbe sempre Collina per i big match però non sarebbe nemmeno giusto fare un regolamento con Collina + sorteggio... pur ammettendo la sua superiorità, io se fossi in un altro arbitro mi incazzerei...

God Save Oasis!!!

Io se fossi un altro arbitro farei di tutto per migliorarmi e per cercare di sembrare un pò più indipendente e un pò meno succube della cosiddetta sudditanza psicologica (per non parlare di altro)...
Invece succede che se un arbitro sbaglia nei confronti di Milan, Juve, Inter o anche Roma e Lazio addirittura, viene messo regolarmente alla berlina. Ci sta che un arbitro sbagli, basta che gli errori non vadano sempre nella stessa direzione, ma SOPRATTUTTO le grandi società la dovrebbero finire con il loro atteggiamento arrogante e minaccioso che giocoforza spinge gli arbitri a cercare più che possono di non inimicarsele.
Alex

Messaggioda PinGuido il lun dic 20, 2004 8:39 am

LIAM9 ha scritto:c'era anke un rigore x la juve cmq...

Quel fallo di mano l'hanno fatto vedere 2 secondi dopo che è stato commesso ed era nettamente fuori dell'area come hanno ricordato più volte i telecronisti... poi se come al solito si vuole trovare una scusa x non ammettere l'inferiorità dimostrata è un altro discorso...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport