lennon85 ha scritto:nono io sono d'accordo con alex: luis fabiano è uno dei piu grossi flop del 21° secolo!!!
ma com'è stata di preciso la scena dell'espulsione ai rigori di intercontinentale che non l'ho vista?
In pratica c'era il portiere dell'Once Caldas Henao che era un personaggio (come tre quarti dei portieri sudamericani..). Sto qua si vedeva lontano un miglio che si ispirava a Higuita: anche come fisico più o meno c'eravamo, poi capello lungo, hot pants al posto dei calzoncini, buffonate varie.
Inutile dire che durante la partita e poi anche durante i rigori ha cercato di distrarre un pò avversari e tiratori (anche se a dire la verità da quello che si è visto in tv non mi è sembrato niente di clamoroso).
Io penso però che quelli del Porto avessero un pò il dente avvelenato perché quando era chiaro che si stava andando ai rigori e Vitor Baia si è sentito male ed è dovuto uscire, sto qua si è fatto beccare in scene di esultanza selvagge, non molto carino devo dire..
Tra l'altro pensavo fosse più bravo a parare i rigori, invece non ne ha preso uno (anche se spesso intuiva). Chiaro che fargli gol è comunque una soddisfazione... infatti Diego dopo avergli segnato è andato a ricoprirlo di insulti e l'arbitro lo ha espulso, cosa che credevo fosse solo formale ma che come abbiamo visto alla fine gli farà saltare l'andata con l'Inter.