Grandi sfide

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il sab dic 18, 2004 10:07 am

noel85 ha scritto:
Evan ha scritto:c'è anke andata bene ke Diego è squalificato.....bellissima la scena dell'espulsione durante i rigori contro l'Once....uahah

E' degno di essere compagno di Cassano!!!

Ma se ti epellono alla Intercontinentale vieni squalificato in coppacampioni?

Cmq tutte belle sfide, veramente da Coppa dei Campioni!!!!! E' finita l'era di squadraccie turche, greche e russe ke arrivavano ai quarti (con tutto il bene ke gli voglio ;) )

il galatasaray ci voleva però per dare quel tocco in piu :lol:
no apparte gli skerzi è veramente una champions coi controcazzi quest'anno........

si si se vieni espulso in intercontinentale salti un turno di champions!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il sab dic 18, 2004 11:27 am

Per me Luis Fabiano è una pippa colossale...

Mi pare si sia fatto squalificare anche il capitano del Porto Jorge Costa (o COSHTA, come direbbe Nando Sanvito :lol:).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il sab dic 18, 2004 11:57 am

Alex ha scritto:Per me Luis Fabiano è una pippa colossale...

Mi pare si sia fatto squalificare anche il capitano del Porto Jorge Costa (o COSHTA, come direbbe Nando Sanvito :lol:).

ma va!!!!!! secondo me ha delle grandi potenzialità
Immagine
IV

Messaggioda NOVE il sab dic 18, 2004 2:06 pm

davvero bella sta champions
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il sab dic 18, 2004 9:29 pm

nono io sono d'accordo con alex: luis fabiano è uno dei piu grossi flop del 21° secolo!!!

ma com'è stata di preciso la scena dell'espulsione ai rigori di intercontinentale che non l'ho vista?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il dom dic 19, 2004 10:20 am

lennon85 ha scritto:nono io sono d'accordo con alex: luis fabiano è uno dei piu grossi flop del 21° secolo!!!

ma com'è stata di preciso la scena dell'espulsione ai rigori di intercontinentale che non l'ho vista?

In pratica c'era il portiere dell'Once Caldas Henao che era un personaggio (come tre quarti dei portieri sudamericani..). Sto qua si vedeva lontano un miglio che si ispirava a Higuita: anche come fisico più o meno c'eravamo, poi capello lungo, hot pants al posto dei calzoncini, buffonate varie. :)
Inutile dire che durante la partita e poi anche durante i rigori ha cercato di distrarre un pò avversari e tiratori (anche se a dire la verità da quello che si è visto in tv non mi è sembrato niente di clamoroso).
Io penso però che quelli del Porto avessero un pò il dente avvelenato perché quando era chiaro che si stava andando ai rigori e Vitor Baia si è sentito male ed è dovuto uscire, sto qua si è fatto beccare in scene di esultanza selvagge, non molto carino devo dire.. :)

Tra l'altro pensavo fosse più bravo a parare i rigori, invece non ne ha preso uno (anche se spesso intuiva). Chiaro che fargli gol è comunque una soddisfazione... infatti Diego dopo avergli segnato è andato a ricoprirlo di insulti e l'arbitro lo ha espulso, cosa che credevo fosse solo formale ma che come abbiamo visto alla fine gli farà saltare l'andata con l'Inter.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda noel85 il dom dic 19, 2004 12:13 pm

lennon85 ha scritto:nono io sono d'accordo con alex: luis fabiano è uno dei piu grossi flop del 21° secolo!!!

Mentre stava per calciare il rigore, il portiere colombiano si agitava come un ossesso con le braccia, le gambe. Dopo ke ha segnato, Diego gli è andato fronte a fronte a dirgli ke era uno stronzo (suppongo!).
C'è da dire ke il portiere colombiano per tutta la partita nn ha fatto altro ke provocare i portoghesi, in più ha una faccia da delinquente...
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il dom dic 19, 2004 12:16 pm

Ah...nn avevo visto ke ti avevano già risposto :D
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il dom dic 19, 2004 5:25 pm

in realtà Henao ha provocato Diego, facendogli continuamente segno con la mano di tirarlo all'angolo sinistro..... e Diego gliel'ha messa nel culo.
Immagine
IV

Messaggioda IV il dom dic 19, 2004 5:30 pm

Comunque io le partite del San Paolo che ha fatto vedere Sportitalia le ho viste quasi tutte, e Luis Fabiano ha fatto dei gol impressionanti. Va bene è il campionato brasiliano, ma ha fatto certi gol x esempio tirandola all'incrocio con una naturalezza impressionante (gol che avrebbe fatto anke in italia -a difesa incolpevole intendo). Vedrete ke verrà fuori...ha grande talento.
E poi ricordo che è tra gli attaccanti del brasile (ronaldo ronaldinho kaka adriano).
Immagine
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport