Courtney Love live ieri 24 ott. a San Diego!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda norman il mar dic 07, 2004 6:55 pm

[quote="LionGallagher"]Courtney aveva un pò rotto con la storia di non pubblicarlo!![/quote]

Finiamola con questa storia! Il cofanetto non usciva perchè gli altri due Nirvana, pretendevano le royalty sugli inediti di quel disco!! Pezzi scritti solo da Kurt dopo IN UTERO, quando di fatto i Nirvana si erano sciolti!
Immagine
norman
principiante
principiante

Messaggioda Plastic Sun il mer dic 08, 2004 9:56 am

norman ha scritto:
LionGallagher ha scritto:House Of The Rising Sun è una canzone di Bob Dylan...

molto bella anche la versione degli ANIMALS!
Per la cronaca la Love mi piace molto. Per caso si trova in giro l'mp3 di questa sua nuova cover??

si la puoi scaricare nella sezione audio di: http://www.moonwashedrose.com/
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il mer dic 08, 2004 10:14 am

norman ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Courtney aveva un pò rotto con la storia di non pubblicarlo!!

Finiamola con questa storia! Il cofanetto non usciva perchè gli altri due Nirvana, pretendevano le royalty sugli inediti di quel disco!! Pezzi scritti solo da Kurt dopo IN UTERO, quando di fatto i Nirvana si erano sciolti!

Può anche essere e facevano bene, loro facevano parte del gruppo e c'erano loro a suonare non lei, a me non risulta uno scioglimento dei Nirvana e cmq nel cofanetto non mi pare appaiano molti pezzi scritti dopo InUtero, i CD sono 3 e le canzoni sono messe in ordine cronologico, il primo CD quelle di Bleach con inediti di quel periodo, secondo CD lo stesso con quelle di Nevermind ed il terzo con quelle di InUtero, gli inediti dell'ultimo CD sono I Hate Myself And I Want To Die, Sappy (che sono scarti di InUtero, fra l'altro già pubblicate in passato in un cofanetto a tiratura limitata, e già reperibili su internet) The Other Improv e Do re mi (che sono 2 canzoncine che non valgono poi molto...) per il resto nel terzo CD ci son tutte canzoni dei CD normali o in versione DEMO o Acustiche
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda norman il mer dic 08, 2004 10:41 am

..lo scioglimento non era stato ufficializzato, ma di fatto i Nirvana non esistevano più. Ognuno pensava ai cazzi suoi e Kurt Cobain, progettava un disco solista e in questo doveva essere aiutato da Michael Stipe. Quello che mi da fastidio in questa storia è che solo la Love appaia come la persona marcia che pensa ai soldi e i poveri nirvana i santi investiti da chissà quale dio che vogliono fare di tutto per far arrivare ai fan queste canzoni. Sono attaccati ai soldi quanto lei, a questo punto!
So bene cosa c'è nel cofanetto, che tra l'altro è un compromesso tra le due parti. C'è ancora molto materiale inedito di Kurt, quello che la Love si rifiuta di pubblicare e sul quale i restanti Nirvana pretendono diritti.
norman
principiante
principiante

Messaggioda Plastic Sun il mer dic 08, 2004 10:59 am

norman ha scritto:..lo scioglimento non era stato ufficializzato, ma di fatto i Nirvana non esistevano più. Ognuno pensava ai cazzi suoi e Kurt Cobain, progettava un disco solista e in questo doveva essere aiutato da Michael Stipe. Quello che mi da fastidio in questa storia è che solo la Love appaia come la persona marcia che pensa ai soldi e i poveri nirvana i santi investiti da chissà quale dio che vogliono fare di tutto per far arrivare ai fan queste canzoni. Sono attaccati ai soldi quanto lei, a questo punto!
So bene cosa c'è nel cofanetto, che tra l'altro è un compromesso tra le due parti. C'è ancora molto materiale inedito di Kurt, quello che la Love si rifiuta di pubblicare e sul quale i restanti Nirvana pretendono diritti.

infatti le cose stanno proprio così solo che tutti vedono o vogliono fare apparire solo lei come la vedova stronza, assetata di soldi e menefreghista, solo xchè è un personaggio folle!
ma gli altri 2 nirvana invece???
nessuno li commenta? ghrol in particolare è molto + stronzo di lei....qualche hanno fa pur di pubblicare il cofanetto insieme a novoselic chiese perizia psichiatrica x la Love.....ma il giudice nn acconsentì xchè la faccenda stava diventando ridicola!
e poi chi nn lo sa se lo ficchi in testa i soldi dei nirvana vanno a frances, la figlia di kurt, courtney quei soldi nn li può toccare, solo frances li potrà usare quando sarà maggiorenne....courtney i suoi soldi li ha fatti con il cinema e la sua musica!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda norman il mer dic 08, 2004 11:09 am

Infatti la Love è sul lastrico! Ricordo l'intervista letta sul Rolling Stone, una donna alla deriva poveraccia....

senti Plastic, ma sai qualcosa del disco live di Courtney???
norman
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il mer dic 08, 2004 11:36 am

Be immaginavo che sapessi il materiale del cofanetto.. però hai anche detto che il cofanetto non usciva perchè "gli altri due Nirvana, pretendevano le royalty sugli inediti di quel disco!! Pezzi scritti solo da Kurt dopo IN UTERO" be sul cofanetto sti pezzi non appaiono, siamo sicuri che ce ne siano molti altri scritti da Kurt? Bha non so lo spero, spero che un domani escano ma secondo me non c'è così tanta roba..
Io sapevo che ci sarebbe dovuta essere una collaborazione col cantante dei REM ma non addirittura un album..
Rimane il fatto che i Nirvana non si sono mai sciolti!!! E non si può sapere cosa avrebbero fatto!!! Anche per gli oasis ci son stati periodi in cui si diceva che si sarebbero sciolti e che stavano preparando cose per album da solisti, ma alla fine son sempre risultate cazzate, e lo stesso per altri gruppi.
Per me Ghrol e Novoselic essendo stati del gruppo hanno diritto a pubblicare canzoni in cui hanno suonato e magari anche inventato parte della canzone!
La Love è una puttana e si sa, io non sto a darle contro più di tanto perchè di preciso non si sa nulla, cmq ci sono un sacco di testimonianze che dicono ke lei ha portato Kurt all'eroina o tante altre cose,e si sa che non è certo una santa.
LionGallagher

Messaggioda Plastic Sun il mer dic 08, 2004 11:55 am

LionGallagher ha scritto:La Love è una puttana e si sa, io non sto a darle contro più di tanto perchè di preciso non si sa nulla, cmq ci sono un sacco di testimonianze che dicono ke lei ha portato Kurt all'eroina o tante altre cose,e si sa che non è certo una santa.

CHE????????????????????
nn so dove lo hai letto ma io ho sempre saputo che era stato Kurt a portarla alle droghe pesanti......lei certo prima di conoscerlo nn era una santa...si faceva già.....ma ha cominciato a farsi di droghe pesanti dopo che si è fidanzata e sposata con kurt! questo hanno sempre riportato le varie biografie!! se lei era una stronzza tossica lui era tale e quale a lei, solo che tutti lo fanno passare x l'angelo martire! solo che a differenza di courtney lui caratterialmente era + riservato...mentre lei è sempre apparsa come una matta...
cmq riguardo l'album live courtney disse che lo avrebbe pubblicato x natale, ma io credo che uscirà nel 2005...
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Plastic Sun il mer dic 08, 2004 12:26 pm

cmq norman ecco qualche foto delle sue ultime apparizioni n pubblico:

Immagine

Immagine

Immagine
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il mer dic 08, 2004 1:04 pm

Plastic Sun ha scritto:
LionGallagher ha scritto:La Love è una puttana e si sa, io non sto a darle contro più di tanto perchè di preciso non si sa nulla, cmq ci sono un sacco di testimonianze che dicono ke lei ha portato Kurt all'eroina o tante altre cose,e si sa che non è certo una santa.

CHE????????????????????
nn so dove lo hai letto ma io ho sempre saputo che era stato Kurt a portarla alle droghe pesanti......lei certo prima di conoscerlo nn era una santa...si faceva già.....ma ha cominciato a farsi di droghe pesanti dopo che si è fidanzata e sposata con kurt! questo hanno sempre riportato le varie biografie!! se lei era una stronzza tossica lui era tale e quale a lei, solo che tutti lo fanno passare x l'angelo martire! solo che a differenza di courtney lui caratterialmente era + riservato...mentre lei è sempre apparsa come una matta...
cmq riguardo l'album live courtney disse che lo avrebbe pubblicato x natale, ma io credo che uscirà nel 2005...

Bo a dirti la verità non ricordo dove l'ho sentito... è che ste cose qua mi interessavano più nel mio periodo "NIRVANA A PALLA" e di tempo ne è passato.. però anche storie tipo Courtney che cornifica Kurt con Corgan o robe varie, dimmi un pò te che hai letto
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica