norman ha scritto:..lo scioglimento non era stato ufficializzato, ma di fatto i Nirvana non esistevano più. Ognuno pensava ai cazzi suoi e Kurt Cobain, progettava un disco solista e in questo doveva essere aiutato da Michael Stipe. Quello che mi da fastidio in questa storia è che solo la Love appaia come la persona marcia che pensa ai soldi e i poveri nirvana i santi investiti da chissà quale dio che vogliono fare di tutto per far arrivare ai fan queste canzoni. Sono attaccati ai soldi quanto lei, a questo punto!
So bene cosa c'è nel cofanetto, che tra l'altro è un compromesso tra le due parti. C'è ancora molto materiale inedito di Kurt, quello che la Love si rifiuta di pubblicare e sul quale i restanti Nirvana pretendono diritti.
infatti le cose stanno proprio così solo che tutti vedono o vogliono fare apparire solo lei come la vedova stronza, assetata di soldi e menefreghista, solo xchè è un personaggio folle!
ma gli altri 2 nirvana invece???
nessuno li commenta? ghrol in particolare è molto + stronzo di lei....qualche hanno fa pur di pubblicare il cofanetto insieme a novoselic chiese perizia psichiatrica x la Love.....ma il giudice nn acconsentì xchè la faccenda stava diventando ridicola!
e poi chi nn lo sa se lo ficchi in testa i soldi dei nirvana vanno a frances, la figlia di kurt, courtney quei soldi nn li può toccare, solo frances li potrà usare quando sarà maggiorenne....courtney i suoi soldi li ha fatti con il cinema e la sua musica!